• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per 02489

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chack1172

Utente Senior
Autore del topic
27 Aprile 2013
1.537
69
Miglior risposta
1
Testo
Amministratore, Super moderatore, Moderatore, Utente, Bannato, attesa di attivazione, Creatore Rambocraft-italia
Soggetto
Sto creando un forum per un server minecraft e mi servono delle targhette, mi potete aiutare?
Colori del testo
Il testo deve essere bianco, lo sfondo deve essere in stile minecraft, il bordo deve essere nero e arrotondato ai bordi
Dimensioni
larghezza; 170. Altezza: 30 Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive

ryFHvwG.png

ofnWSpX.png

ZsQNkCY.png

8vcqtd2.png

77fTUf2.png

Che modello ti piace?

ryFHvwG.png

ofnWSpX.png

ZsQNkCY.png

8vcqtd2.png

77fTUf2.png

Che modello ti piace?
Ciao Virus, innanzitutto ti ringrazio per aver cercato di soddisfare la richiesta, però la prossima volta cerca di attenerti al modello dell'utente, nei tuoi, come specificato sopra, non c'è nessuno sfondo minecraft e il testo non è bianco, guarda anche le misure ;)

• Like
Reactions: 1 person
Ah..non avevo capito che dovevano avere lo sfondo di minecraft mi dispiace

- - - Aggiornato - - -

Questa ti Piace?Sennò ne cerco altre...
utente.png

Ultima modifica:
che significa colore bianco?

- - - Aggiornato - - -

e poi ho chiesto se potete farle come leimg sopra

Testo
Amministratore, Super moderatore, Moderatore, Utente, Bannato, attesa di attivazione, Creatore Rambocraft-italia
Soggetto
Sto creando un forum per un server minecraft e mi servono delle targhette, mi potete aiutare?
Colori del testo
Il testo deve essere bianco, lo sfondo deve essere in stile minecraft, il bordo deve essere nero e arrotondato ai bordi
Dimensioni
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive

eaaDLhf.png

gp6aTWt.png

QnOLmxs.png

UEPcUZr.png

98ElzEI.png

soqOJGw.png

mgjYshL.png

Testo
Soggetto
Colori del testo
Dimensioni
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive

Ho preso spunto da quello che hai richiesto e ho fatto un poco a modo mio però sono divertenti e utili vedi se ti vanno bene

2yjse1x.jpg

17r5s1.jpg

2qti8eb.jpg

155rm8z.jpg

5znp1i.jpg

2q3wrv9.jpg

Come targhette per un forum alle prime armi vanno più che bene dal mio punto di vista patpat
Ps.(sono da ridimensionare)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.