• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per 02489

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Diego24 vanno bene grazie:emoji_smiley:
@Cms Holo me le puoi fare tutte di una stessa larghezza e grandezza, e se puoi me ne puoi fare altre? le posso mette agli utenti a seconda dei mex che hanno

@Diego24 vanno bene grazie:emoji_smiley:
@Cms Holo me le puoi fare tutte di una stessa larghezza e grandezza, e se puoi me ne puoi fare altre? le posso mette agli utenti a seconda dei mex che hanno

Le ho ridimensionate, dovrebbero andare bene:
EZrizxE.png

VkbXzJv.png

8DqSpzh.png

tjS0Bqt.png

3mdK3QY.png

2evpj1t.png

però ho notato che quelle le ha prese da una discussione che ha fatto uno su minecraft-italia quindi il creatore non è lui

però ho notato che quelle le ha prese da una discussione che ha fatto uno su minecraft-italia quindi il creatore non è lui
Come puoi notare su minecraft italia io mi chiamo Martur e sono un admin le ho create io in precedenza e le avevo utilizzate anche su minecraft italia per quella evenienza :emoji_slight_smile: .Se mi prendi per una persona che ruba il lavoro degli altri,non sono io.Comunque ora se ho tempo te ne faccio altre.

Vedi se ti piace questo modello per le altre targhette (posso cambiare lo sfondo ecc.. :emoji_slight_smile: )
qhxokKg.png

JzgPCfG.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.