• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per KERNELX3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
K

KERNELX3

Guest
Autore del topic
Testo
xMalwis
Soggetto
L'immagine server per un canale youtube, riguardante principalmente video-game. Inoltre mi servirebbe anche un avatar ( non ricordo le dimensioni ) con scritto xM e sotto scritto xMalwis
( Ovviamente deve abbinarsi allo sfondo della cover. Bisognerebbe mettere xMalwis al centro e macchie di sangue ai lati (cover)
Colori
Nero e altri.
Dimensioni
2120 x 1192 Pixel Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
Lo spazio più visibile è 1280 x 350

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Lavoro grafico per KERNELX3

Up, non c'è nessuno? :cry:

Se mi dici anche le dimensioni dell'avatar te li faccio entrambi :emoji_slight_smile:

Dimmi se ti piace il font, ti sto' facendo l'altra immagine ^^
8TAJVp2.png

Testo
xMalwis
Soggetto
L'immagine server per un canale youtube, riguardante principalmente video-game. Inoltre mi servirebbe anche un avatar ( non ricordo le dimensioni ) con scritto xM e sotto scritto xMalwis
( Ovviamente deve abbinarsi allo sfondo della cover. Bisognerebbe mettere xMalwis al centro e macchie di sangue ai lati (cover)
Colori
Nero e altri.
Dimensioni
2120 x 1192 Pixel Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
Lo spazio più visibile è 1280 x 350
LquIlme.png

Non e' possibile che sia tanto grande.. comunque ti piace la foto che ti ho fatto precedentemente? Cosi' continuo con l'altra

Mi servirebbe in 3D
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Tipo questo però mi servirebbe che si abbini alla cover e se è possibile con le macchie color sangue
Inoltre se è possibile xM sopra e xMalwis sotto ( Avatar )

Ultima modifica da un moderatore:

Ok dammi 5 minuti che lo faccio con Cinema 4D ^^

Tu riusciresti a fare qualcosa che sei in gamba? @ebello

Nel senso di cambiare font, metto xM Grande sopra e sotto in piccolo scrivo xMalwis?

Il carattere della scrittura non mi piace, comunque si avevo detto xM scritto grande al centro e xMalwis sotto scritto un po più piccolo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.