Diego24
Utente Strepitoso
Riferimento: Lavoro grafico per KERNELX3
Certo tieni:Un pochetto più grande quello sotto puoi farlo?
![Jwt94BE.png](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi.imgur.com%2FJwt94BE.png&hash=f4708b65e4ed4ecd7ddb851c5c2bf0dd)
Certo tieni:Un pochetto più grande quello sotto puoi farlo?
Preferiresti una cosa tipo questa?Ok grazie, ora mi servirebbe la cover, aspetto qualcun'altro![]()
Preferiresti una cosa tipo questa?
![]()
L'ho fatta prima in'un'altra Richiesta Grafica ;)
Ecco a te, dopo un'ora di lavoro:Wow! Se è possibile che si abbini all'avatar e che ci siano schizzi di sangue
Se è possibile sfondo nero e xMalwis scritto al centro con schizzi di sangue
Ecco a te, dopo un'ora di lavoro:
![]()
Ma certo che si ;) Scusami, pensavo servisse per l'immagine in alto, appena vai sul canale di una persona, c'e quel riquadro in cui metti un'immagine.C'è qualcuno che ha tempo da sprecare con me?
Ma a me serve per la nuova grafica di youtube...Ma certo che si ;) Scusami, pensavo servisse per l'immagine in alto, appena vai sul canale di una persona, c'e quel riquadro in cui metti un'immagine.
Ecco a te, penso le dimensioni siano giuste:
![]()
Infatti precedentemente ti ho fatto un'immagine, dovrei ridimensionarla quindiMa a me serve per la nuova grafica di youtube...
Questa è per quella vecchia...
Ho letto qui:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
E c'è scritto: Per quanto riguarda la parte centrale del canale, si parte subito con un nuovo mega banner (misure consigliate 2120 x 1192 pixel).
Infatti precedentemente ti ho fatto un'immagine, dovrei ridimensionarla quindi
![]()
Questa si legge meglio:Si legge malissimo...
Questa si legge meglio:
![]()
Ho letto il link della pagina, le dimensioni sono queste :shock:Mi dice che è piccola :cry:
Ho letto il link della pagina, le dimensioni sono queste :shock:
Ho letto il link della pagina, le dimensioni sono queste :shock:
Dimensioni?Comunque vabbene, ti ringrazio per aver dedicato del tempo a me, ma non voglio farti perdere altro tempo.
Se puoi farmi un favore: Potresti creare un nome ovviamente scritto: xMalwis ( Da mettere nel video in alto a destra o a sinistra )
Dimensioni?
Apri una nuova richiesta grafica.Piccole...
Tipo come questa ( Però con colori e font diversi ).
![]()