Fantastico, grazie mille.
Posso fare un'ultima proposta oppure creo una nuova discussione?
Chiedi pure
Fantastico, grazie mille.
Posso fare un'ultima proposta oppure creo una nuova discussione?
Per quanto riguarda i miei video vorrei avere uno sfondo per il desktop in full hd che rappresenti sempre la speranza però con il nome del gioco, se è possibile creare questa immagine e passare il file psd in privato.Chiedi pure![]()
Per quanto riguarda i miei video vorrei avere uno sfondo per il desktop in full hd che rappresenti sempre la speranza però con il nome del gioco, se è possibile creare questa immagine e passare il file psd in privato.
La parte di sopra è fantastica quella di sotto un po' meno...Questo ti piace?![]()
La parte di sopra è fantastica quella di sotto un po' meno...
Ci ho ripensato, va bene la prima ^^Così ti piace?![]()
E' bellissimo solo che non riguarda molto la speranza.
Un font da utilizzare per tutti i tutorial...
Prova a vedereVedi se qui trovi un font che ti piace:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Con il psd potrò poi eventualmente cambiare il colore della scritta?
Con il psd potrò poi eventualmente cambiare il colore della scritta?
Ti ringrazio, puoi chiudere e se per cortesia mi passi il file via messaggio privato.Certo sia il colore che gli eventuali effetti
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.