• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Marble1801

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mSS9mUJ.png

si va bene ora ci devi fare la mappa concettuale sopra :ok:

devi mettere il titolo al centro le frecce e i nomi delle materie sotto le immagini

- - - Aggiornato - - -

devi mettere il titolo al centro le frecce e i nomi delle materie sotto le immagini e ora che lo guardo lo sfondo non sembra un granchè .-. puoi tipo un bambino che mangia la nutella ste cose qua puoi mettere anche delle cose con le multinazionali

devi mettere il titolo al centro le frecce e i nomi delle materie sotto le immagini

- - - Aggiornato - - -

devi mettere il titolo al centro le frecce e i nomi delle materie sotto le immagini e ora che lo guardo lo sfondo non sembra un granchè .-. puoi tipo un bambino che mangia la nutella ste cose qua puoi mettere anche delle cose con le multinazionali

Ho aggiunto le frecce e il titolo
zdZqGuO.png

i nomi delle materie sotto le immagini e ora che lo guardo lo sfondo non sembra un granchè .-. puoi mettere come sfondo tipo un bambino che mangia la nutella ste cose qua puoi mettere anche delle cose con le multinazionali

i nomi delle materie sotto le immagini e ora che lo guardo lo sfondo non sembra un granchè .-. puoi mettere come sfondo tipo un bambino che mangia la nutella ste cose qua puoi mettere anche delle cose con le multinazionali

nutella.jpg
Questo va bene?

era per dire un bambino che mangia la nutella lol io volevo come sfondo per la mappa qualcosa riguardante le multinazionali attuali capito
scusami di nuovo non so se chiedo troppo ma voglio farla bella

era per dire un bambino che mangia la nutella lol io volevo come sfondo per la mappa qualcosa riguardante le multinazionali attuali capito
scusami di nuovo non so se chiedo troppo ma voglio farla bella

Questo ti piace?
global-economies.jpeg

TI ho detto cosa mi piace uno sfondo con le multinazionali attuali tipo mac donalds coca cola nutella ikea capito ???????

Esatto mi piace un sacco ora mettici la mappa dentro la scritturanon come quella di prima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.