- 4 Giugno 2014
- 23
- 0
- Miglior risposta
- 0
si va bene ora ci devi fare la mappa concettuale sopra :ok:
devi mettere il titolo al centro le frecce e i nomi delle materie sotto le immagini
- - - Aggiornato - - -
devi mettere il titolo al centro le frecce e i nomi delle materie sotto le immagini e ora che lo guardo lo sfondo non sembra un granchè .-. puoi tipo un bambino che mangia la nutella ste cose qua puoi mettere anche delle cose con le multinazionali
i nomi delle materie sotto le immagini e ora che lo guardo lo sfondo non sembra un granchè .-. puoi mettere come sfondo tipo un bambino che mangia la nutella ste cose qua puoi mettere anche delle cose con le multinazionali
era per dire un bambino che mangia la nutella lol io volevo come sfondo per la mappa qualcosa riguardante le multinazionali attuali capito
scusami di nuovo non so se chiedo troppo ma voglio farla bella
TI ho detto cosa mi piace uno sfondo con le multinazionali attuali tipo mac donalds coca cola nutella ikea capito ???????
Esatto mi piace un sacco ora mettici la mappa dentro la scritturanon come quella di prima
devi mettere i nomi alle materie
non sopra i nomi, sotto le foto vanno i nomi
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.