• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Miblio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miblio

Utente Medio
Autore del topic
28 Luglio 2013
227
0
Miglior risposta
0
Salve, volevo richiedere un divisore da voi. Mi spiego meglio con un'esempio:

fbcnc7.png

Un divisore che servirà per rendere una discussione più ordinata dividendo gli argomenti del topic.
Colori che stiano bene sia in uno stile dark che white.
Dimensioni normali, stile quella che ho mostrato, un po più lunga magari.

Grazie.

Re: Divisore

Non ho capito una cosa: vuoi lo stesso divisore dell'immagine ma con dei colori diversi e più lungo? :emoji_confused:

No, è solo un'esempio quel divisore, possibilmente lo vorrei diverso dall'immagine d'esempio.

Se mi dici il tema della discussione ti faccio un divisore con un simbolo a tema :soso:

Ultima modifica:

Tema orientale, quindi fuochi, draghi (come l'immagine d'esempio). Tieni conto che è per la presentazione di un gioco, niente che sembri "professionale".

Grazie ancora.

Yep, hai centrato l'argomento. Sono solo immagini d'esempio questi, giusto? Perché volevo qualcosa di più personalizzato.

@Miblio
lzF6hho.png

pr7tpnp.png

purtroppo muovendosi in uno spazio così piccolo vengono un po' sgranate le img :soso:

Ultima modifica:
Mi piace l'idea del divisore, volevo chiederti se potevi modificare due dettagli:

- I colori si possono modificare con qualcosa più sul marrone/rosso sfumature nere? Per esempio i due colori che escono dal drago, qualcosa che si avvicini al fuoco.
- La larghezza la si può aumentare di circa 100px?

Grazie ancora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.