• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Pakys

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pakys

Utente Esperto
Autore del topic
11 Aprile 2014
1.330
58
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Targhette per Forum!
Testo
Founder - Moderatore - Arbitro - Gestore - Reporter - Admin
Colori del testo
Founder = ROSSO CHIARO
Moderatore = BLU
Admin = ROSSO SCURO
Arbitro = GIALLO
Gestore = MARRONE
Reporter = Grigio
Soggetto
Scritta all'interno = BL
Dimensioni (Pixel)
113 X 25
Peso (KB)
-
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
-

@Pakys vuoi la classica targhetta rettangolare oppure vuoi qualcosa di diverso, illuminaci. ^^

@Dani. Mi scuso ancora per la poca chiarezza.
La vorrei un po' diversa,tipo schiacciata su qualche angolo @#Settings No,non ho alcuna base..

@Dani. Mi scuso ancora per la poca chiarezza.
La vorrei un po' diversa,tipo schiacciata su qualche angolo @#Settings No,non ho alcuna base..
Tranquillo, errare humanum est. ;)
Anyway, vuoi forse qualcosa tipo in prospettiva? @Pakys una cosa del genere ti piace?
90Vy5Q7.png

Ultima modifica:
Va bene se ti aggiungo qualche immaginetta piccola a seconda del titolo?

Ti spiego,è per un fansite Habbo quindi il tutto dovrebbe essere il meno serio,perciò gradirei una forma del genere..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Al posto di BL si possono mettere anche tipo a Founder gli ingranaggi,a Moderatore la stella,fai un po' tu

@Dani.

Tipo questa base,rossa e scritta Founder,lasciamo la scritta BL e mettiamo qualche soggetto come gli ingranaggi ecc. la scrittura un po' più particolareggiata,le scritte puoi anche prenderle da alcune che ti passo io se ti riesce

@Dani.

Tipo questa base,rossa e scritta Founder,lasciamo la scritta BL e mettiamo qualche soggetto come gli ingranaggi ecc. la scrittura un po' più particolareggiata,le scritte puoi anche prenderle da alcune che ti passo io se ti riesce
La base è la stessa, adesso vedo di trovare gli ingranaggi e li sostituisco con BL, dammi un font che ti piace.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.