Non ho trovato niente di meglio per questo genere di testi.Le targhette sono molto belle,la scritta lascia a desiderare,nulla di meglio?
Certo, non c'è problema. ;)Sono favolose,non possiamo dargli una forma arrotondata almeno a due angoli?
Se ti passo ogni immagine da mettere al posto dell'ingranaggio hai tempo di farlo?
Certo, non c'è problema. ;)
Passami le immaginette.
Falle 50x50, poi ci penso io a rimpicciolirle. ;)Hai una preferenza di Pixel o faccio piccole ad occhio? :S
Falle 50x50, poi ci penso io a rimpicciolirle. ;)
Per favore, potresti hostarle su Imgur? Su tinypic e Gyazo si perde la qualità dell'immagine.Eccole!
Arbitro =Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Founder,Gestore & WEBMASTER =Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Moderatore=Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Grazie mille
Per favore, potresti hostarle su Imgur? Su tinypic e Gyazo si perde la qualità dell'immagine.
Sono riuscito a fare solo questa base in questo preciso istante, dimmi se ti piace che così proseguo nel farti la targhetta:Si,scusami.
Arbitro:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Moderatore:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Founder,Gestore & WEBMASTER:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Grazie!
Sono riuscito a fare solo questa base in questo preciso istante, dimmi se ti piace che così proseguo nel farti la targhetta:
Certo, adesso te le faccio, resta in attesa. ;)Sì,vabbene
Questo,la parte nera me la fai arancione? Grazie mille
Certo, adesso te le faccio, resta in attesa. ;)
Posso chiederti che colore vuoi la targhetta Webmaster? Per la targhetta Reporter non vuoi nessun immaginetta oppure ne scelgo una io da mettere?Sì,prenditi tutto il tempo necessario ;)
Posso chiederti che colore vuoi la targhetta Webmaster? Per la targhetta Reporter non vuoi nessun immaginetta oppure ne scelgo una io da mettere?
Finalmente ho finito..Colore targhetta WebMaster: Viola e Rosso scuro
Report mi piacerebbe o un giornalino o una penna
Finalmente ho finito..
Figurati, è un piacere. ;)Grazie mille!
Visto che queste sono le principali e dovrò fare io quelle altre,puoi dirmi dove hai trovato quella scrittura?
Figurati, è un piacere. ;)
Certamente! Il font si chiama Myriad Pro, è un font già presente in Photoshop CS6, quindi non c'è bisogno di scaricarlo. ;)
Immagino che tu abbia risolto, rinomino e sposto!Grazie mille!
Visto che queste sono le principali e dovrò fare io quelle altre,puoi dirmi dove hai trovato quella scrittura?