• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Vips-Devil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vips-Devil

Utente Attivo
Autore del topic
16 Gennaio 2010
474
56
Miglior risposta
0
Testo
Devil
Soggetto
Leggi ulteriori informazioni
Colori
Leggi ulteriori informazioni
Dimensioni
leggi informazioni aggiuntive Pixel
Peso
leggi informazioni aggiuntive Kb
Informazioni aggiuntive
salve ragazzi, vorrei un'avatar come questo qui http://www.sciax2.it/forum/customavatars/avatar21968_18.gif però al posto di #Pako94 scriveteci Devil e quello scritto in blu sotto eliminatelo :emoji_slight_smile: e poi vorrei un'altro avatar come questo http://www.sciax2.it/forum/customavatars/avatar26884_139.gif che al posto della scritta Danì. ci scrivete Devil. Grazie a tutti in anticipo.

Ultima modifica:
Riferimento: Lavoro grafico per Vips-Devil

E' il massimo che sono riuscito a fare

1z38m6a.jpg

msztjc.jpg
@Vips-Devil

E' il massimo che sono riuscito a fare

1z38m6a.jpg

msztjc.jpg
@Vips-Devil

Per la prima, puoi usare lo stesso carattere e lo stesso colore dell'immagine originale, e di rimpicciolire la scritta ? Poi avevo detto di non scrivere nulla sotto, grazie.

Riguardo la seconda immagine, si vede il bordo bianco dietro la scritta Devil, puoi farlo diventare dello stesso colore di tutto il resto dello sfondo e quindi grigio? E puoi usare lo stesso identico carattere dell'immagine originale ? Il carattere giusto è fondamentale ! E poi se puoi mettergli lo sfondo trasparente all'immagine e non quello bianco, grazie !

Ultima modifica:

Questo è il massimo che potevo fare.

Per la prima immagine il font più simile era questo
2hqqa7c.jpg

Per la seconda è riuscito tutto quello che mi hai chiesto
d8dqd.jpg
@Vips-Devil

Questo è il massimo che potevo fare.

Per la prima immagine il font più simile era questo
2hqqa7c.jpg

Per la seconda è riuscito tutto quello che mi hai chiesto
d8dqd.jpg
@Vips-Devil

Allora facciamo una cosa, visto che è un pò difficile da fare, fai così, per la prima immagine, elimina le orecchie del coniglio e mettici la sigla YT che sta per Youtube e sotto al posto di Devil scrivi Impattocosmiko, e sotto in blu scrivi Devil - D34D_Z0N3 - Silver

Però per favore, fai tutto nelle stesse dimensioni dell'immagine originale, la scritta impattocosmiko non farla grande, falla come quella originale di pako, lo stesso vale per la scritta YT, falla come erano quelle due orecchie da coniglio, lo stesso vale anche per le tre scritte in blu sotto, cerca di trovare font uguali che sono estremamente importanti e grazie e scusami !

Riguardo la seconda, il font è diversissimo, guarda bene, anzi l'immagine è stata addirittura peggiorata, ora sta in una posizione angolata e al centro, e non più ai bordi della pagina come l'originale. Lo sfondo BIANCO dietro la scritta Devil io lo vedo ancora, e sta volta si vede anche di più, non dev'essere bianco, ma grigio come tutto il resto del cerchio, e cerca di farlo uguale ! E poi scrivici Devil con lo stesso font ! E attento perchè non è quello che hai messo tu ! è proprio diverso !

Allora facciamo una cosa, visto che è un pò difficile da fare, fai così, per la prima immagine, elimina le orecchie del coniglio e mettici la sigla YT che sta per Youtube e sotto al posto di Devil scrivi Impattocosmiko, e sotto in blu scrivi Devil - D34D_Z0N3 - Silver

Però per favore, fai tutto nelle stesse dimensioni dell'immagine originale, la scritta impattocosmiko non farla grande, falla come quella originale di pako, lo stesso vale per la scritta YT, falla come erano quelle due orecchie da coniglio, lo stesso vale anche per le tre scritte in blu sotto, cerca di trovare font uguali che sono estremamente importanti e grazie e scusami !

Riguardo la seconda, il font è diversissimo, guarda bene, anzi l'immagine è stata addirittura peggiorata, ora sta in una posizione angolata e al centro, e non più ai bordi della pagina come l'originale. Lo sfondo BIANCO dietro la scritta Devil io lo vedo ancora, e sta volta si vede anche di più, non dev'essere bianco, ma grigio come tutto il resto del cerchio, e cerca di farlo uguale ! E poi scrivici Devil con lo stesso font ! E attento perchè non è quello che hai messo tu ! è proprio diverso !

Allora per la 1° i font non sono riusciti a trovarli.
Accontentati patpat
347fl8j.jpg

Per la 2° non ci sono riuscito chiedi a @ebello se ti può aiutare. :emoji_smoking:

Allora per la 1° i font non sono riusciti a trovarli.
Accontentati patpat
347fl8j.jpg

Per la 2° non ci sono riuscito chiedi a @ebello se ti può aiutare. :emoji_smoking:

Allora, la scritta YT deve stare com'erano le due orecchie, quindi se tu osservi quest'immagine http://www.sciax2.it/forum/customavatars/avatar21968_18.gif noti che le due orecchie stanno da sotto alla scritta pako 94, lo stesso dev'essere con la scritta YT che deve andare da sotto alla scritta Impattocosmiko. Poi per i colori, la Y falla nera e la T bianca, riguardo il font della scritta impattocosmiko, prova ad usare il century gothic o il comic sans ms, forse è uno di questi due tu posta tutte e due le immagini con i font diversi. Riguardo le tre scritte di sotto, falle più grandi, e usa quel celestino dell'immagine originale di pako.

Per la 2° immagine chiediamo supporto da @ebello e se puoi, aiutaci anche nella prima :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Allora, la scritta YT deve stare com'erano le due orecchie, quindi se tu osservi quest'immagine http://www.sciax2.it/forum/customavatars/avatar21968_18.gif noti che le due orecchie stanno da sotto alla scritta pako 94, lo stesso dev'essere con la scritta YT che deve andare da sotto alla scritta Impattocosmiko. Poi per i colori, la Y falla nera e la T bianca, riguardo il font della scritta impattocosmiko, prova ad usare il century gothic o il comic sans ms, forse è uno di questi due tu posta tutte e due le immagini con i font diversi. Riguardo le tre scritte di sotto, falle più grandi, e usa quel celestino dell'immagine originale di pako.

Per la 2° immagine chiediamo supporto da @ebello e se puoi, aiutaci anche nella prima :emoji_slight_smile:
L'immagine esatta del primo non l'ho trovata e per evitare di fare cancellature nell'originale ho cercato altre immagini simili:
2586815-746269-music-background-with-color-note-on-the-black.jpg
music-equalizer.jpg
Digital-Color-Strip-2048539.jpg
4559928-365436-vector-background-with-abstract-color-spectrum-music-graphic-equalizer.jpg

L'immagine esatta del primo non l'ho trovata e per evitare di fare cancellature nell'originale ho cercato altre immagini simili:
2586815-746269-music-background-with-color-note-on-the-black.jpg
music-equalizer.jpg
Digital-Color-Strip-2048539.jpg
4559928-365436-vector-background-with-abstract-color-spectrum-music-graphic-equalizer.jpg

Beh mi piacciono tutte tranne la terza, vedi tu :emoji_slight_smile:

Anzi, prova a farlo con la 2° immagine :emoji_smiley:

Ah lavora anche sull'altra immagine :emoji_slight_smile:

Bravissimo, solo una cosa però, le tre scritte sotto falle di un'azzurrino più chiaro come nell'immagine di pako e la scritta YT falla un poco più sopra, hai sviluppato tutta l'immagine alla fine dello sfondo.. quindi alza un pò il tutto..

Ah e cambia i caratteri, cerca di farli assomigliare a quelli di pako.. ti do un suggerimento, prova ad usare il Century Gothic, o il Comic Sans MS vedi come vengono :emoji_slight_smile:

Non dimenticarti di fare anche l'altra immagine, quella uguale a quella di dani..

Bravissimo, solo una cosa però, le tre scritte sotto falle di un'azzurrino più chiaro come nell'immagine di pako e la scritta YT falla un poco più sopra, hai sviluppato tutta l'immagine alla fine dello sfondo.. quindi alza un pò il tutto..

Ah e cambia i caratteri, cerca di farli assomigliare a quelli di pako.. ti do un suggerimento, prova ad usare il Century Gothic, o il Comic Sans MS vedi come vengono :emoji_slight_smile:

Non dimenticarti di fare anche l'altra immagine, quella uguale a quella di dani..

47890736.png

1° immagine: Io dicevo di alzare un pochettino la scritta, non tutta quanta facendola andare sopra l'altra scritta.. scusami !

2° Immagine: Bravo ma si vede troppo lo sfondo bianco da sotto alla scritta, e il font non è quello.

Ultima modifica:

1° immagine: Io dicevo di alzare un pochettino la scritta, non tutta quanta facendola andare sopra l'altra scritta.. scusami !

2° Immagine: Bravo ma si vede troppo lo sfondo bianco da sotto alla scritta, e il font non è quello.
13744340.png

Purtroppo è quasi impossibile trovare l'esatto font, vedi se ti piace qualcosa qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ascoltami, il font non è quello ma il problema è un'altro..

Dietro la scritta Devil ogni volta c'è uno sfondo bianco dietro che si nota e che è brutto, devi eliminarlo facendo quello sfondo dello stesso colore di tutto quello attorno cioè grigio, e poi dopo ci metti sopra la scritta.. hai capito ?

Ascoltami, il font non è quello ma il problema è un'altro..

Dietro la scritta Devil ogni volta c'è uno sfondo bianco dietro che si nota e che è brutto, devi eliminarlo facendo quello sfondo dello stesso colore di tutto quello attorno cioè grigio, e poi dopo ci metti sopra la scritta.. hai capito ?
L'avevo fatto uguale a quello di dani
17998339.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.