• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Vips-Devil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Lavoro grafico per Vips-Devil

L'avevo fatto uguale a quello di dani
17998339.png

Beh.. no.. non ci siamo.. scusa ma come puoi notare nell'immagine originale, lo sfondo dal basso verso l'altro si va sempre andando a chiarire, tu hai fatto uno sfondo tutto grigio.. riguardo il font, non è quello..

osserva: http://www.sciax2.it/forum/customavatars/avatar26884_139.gif
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Edit: Forse ho trovato il font !!!!!!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Secondo me è questo al 100% perchè sapevo che si chiamava così e infatti ha lo stesso nome di un film, e infatti non ricordandomi il nome sono andato nei miei dvd ho trovato il film e ho trovato il font, prova con questo qui dovrebbe essere quello giusto :emoji_smiley: E mi raccomando fallo delle stesse dimensioni !
prova anche con questo

Ultima modifica:

Beh.. no.. non ci siamo.. scusa ma come puoi notare nell'immagine originale, lo sfondo dal basso verso l'altro si va sempre andando a chiarire, tu hai fatto uno sfondo tutto grigio.. riguardo il font, non è quello..

osserva: http://www.sciax2.it/forum/customavatars/avatar26884_139.gif
Edit: Forse ho trovato il font !!!!!!

Secondo me è questo al 100% perchè sapevo che si chiamava così e infatti ha lo stesso nome di un film, e infatti non ricordandomi il nome sono andato nei miei dvd ho trovato il film e ho trovato il font, prova con questo qui dovrebbe essere quello giusto :emoji_smiley: E mi raccomando fallo delle stesse dimensioni !
prova anche con questo
I vari font che mi hai dato non sono quelli usati nell'immagine originale, basta vedere la lettera "A".
Se non ti piace il modo in cui ti ho fatto l'immagine chiedi direttamente a dani.

I vari font che mi hai dato non sono quelli usati nell'immagine originale, basta vedere la lettera "A".
Se non ti piace il modo in cui ti ho fatto l'immagine chiedi direttamente a dani.

Puoi provarci l'ultima volta ? Fai due immagini usando quei due font.

Usa lo stesso colore di Danì. Identico. E Mettilo nella stessa posizione e quindi anche nella stessa grandezza.

Lo sfondo dietro fallo venire come l'originale, quindi in basso grigio e mano mano che si sale dev'essere bianco.

Più semplicemente puoi eliminare la scritta di Danì, e poi colori quel bianco che si è formato dietro per la cancellatura con la gomma, e quindi lo ricolori nello stesso colore che c'era prima, naturalmente puoi usare quello strumento che ti copia il colore, così copi il colore, cancelli la scritta e rispruzzi sopra il colore senza rovinare il resto dell'immagine e poi ci metti la scritta Devil.

Naturalmente come ti ho specificato io, fai due immagini con questi due font diversi. grazie e scusami ancora
A dani non posso chiederlo visto che oramai fa tutto a pagamento, anche la minima cosa, dai puoi provarci quest'ultima volta ? :emoji_slight_frown: @ebello

Scusami un'attimo.. ma ora che noto bene.. la 2° immagine ha il font uguale a quello di Dani. io ieri non me ne ero accorto.. allora scusami.. puoi fare solo più grande la scritta e farla dello stesso colore di Dani ? Grazie :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.