- 19 Novembre 2013
- 1.578
- 44
- Miglior risposta
- 0
Testo
Mi servirebbero un paio di cose per il mio retrò "Pamm Hotel"e per il Mio Forum "Pamm Forum"
Soggetto-Logo che deve parlare di Primavera (Logo non Scritta)
-Vorrei un logo come Quello di Sciax (Ma non Uguale)ma invece di Sciax ci deve essere Pamm e Sotto Community con la mano che fa l'OK e però altre orecchie di un animale
-Un immagine che parla della Primavera e al centro il logo del Forum che mi farete...
-Targhetta:User Gold,User Premium,Utente VIP,Utente Bronzo,Utente Argento (Tutte e 6 devono essere animate)
-E 2 Badge (Che potete anche prendere da Internet,crearli fate come vi pare..su "Avanti un Altro")
Colori del testo-Vorrei un logo come Quello di Sciax (Ma non Uguale)ma invece di Sciax ci deve essere Pamm e Sotto Community con la mano che fa l'OK e però altre orecchie di un animale
-Un immagine che parla della Primavera e al centro il logo del Forum che mi farete...
-Targhetta:User Gold,User Premium,Utente VIP,Utente Bronzo,Utente Argento (Tutte e 6 devono essere animate)
-E 2 Badge (Che potete anche prendere da Internet,crearli fate come vi pare..su "Avanti un Altro")
Le Targhette devono Essere:
-User Gold D'orata
-User Premium Verde
-Utente VIP come quello di Sciax
-Utente Bronzo di Color Bronzo
e Utente Argento di color Argento
Dimensioni-User Gold D'orata
-User Premium Verde
-Utente VIP come quello di Sciax
-Utente Bronzo di Color Bronzo
e Utente Argento di color Argento
L'immagine con il Logo 250x250,le Targhette le solite dimensioni di esse Pixel