Finito così o ti servono altre targhette o altri lavori?Ok9!!
Testo
Mi servirebbero un paio di cose per il mio retrò "Pamm Hotel"e per il Mio Forum "Pamm Forum"Soggetto
-Logo che deve parlare di Primavera (Logo non Scritta)Colori del testo
-Vorrei un logo come Quello di Sciax (Ma non Uguale)ma invece di Sciax ci deve essere Pamm e Sotto Community con la mano che fa l'OK e però altre orecchie di un animale
-Un immagine che parla della Primavera e al centro il logo del Forum che mi farete...
-Targhetta:User Gold,User Premium,Utente VIP,Utente Bronzo,Utente Argento (Tutte e 6 devono essere animate)
-E 2 Badge (Che potete anche prendere da Internet,crearli fate come vi pare..su "Avanti un Altro")
Le Targhette devono Essere:Dimensioni
-User Gold D'orata
-User Premium Verde
-Utente VIP come quello di Sciax
-Utente Bronzo di Color Bronzo
e Utente Argento di color Argento
L'immagine con il Logo 250x250,le Targhette le solite dimensioni di esse PixelPeso
NN KbInformazioni aggiuntive
Quanta roba richiedi in una sola richiesta ? dio santo c'e anche altra gente , ho creato una richiesta quasi mezz'ora fa e' per colpa delle tue richieste inutili devo aspettare . Non hai una vita sociale oltre a richiestare nabbate come a te? :chupa:
impara a scrivere dementeevitiamo post inutili,perchè anche le tue discussioni potrebbero essere inutili,poi questa discussione l'ho aperta delle settimane fà
impara a scrivere demente
Evitiamo Post Inutili,perchè anche le tue discussioni potrebbero essere inutili,poi questa discussione l'ho aperta delle Settimane Fà
impara a scrivere demente
Ci sono i moderatori a riprendere gli utenti e considerare le discussioni inutili o no. Inoltre, evitiamo di sfottere o insultare.Come già scritto nell'altro messaggio:Evitiamo Post Inutili
Io chiedo quello che voglio e tu quello che vuoi..
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.