• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per VirusdelWeb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mettici qualcos'altro riguardante photoshop

Questo ti piace?
Photoshop-icon.png

Ok,va bene
Però per la copertina devi scrivere MarterSTV E sfondo Gaming
"graphic King metti Gamer Professionist"

Se puoi mi fai anche u n immagine profilo riguardante Gaming e con quel logo ma al posto di CS4 ci deve essere CS6

Ultima modifica:
Ok,va bene
Però per la copertina devi scrivere MarterSTV E sfondo Gaming
"graphic King metti Gamer Professionist"

Se puoi mi fai anche u n immagine profilo riguardante Gaming e con quel logo ma al posto di CS4 ci deve essere CS6

Ecco la copertina:
EDr3xcw.jpg

Con gli stessi colori che ho detto e con sotto scritto "aun nuovo video ogni lunedi"

Con gli stessi colori che ho detto e con sotto scritto "aun nuovo video ogni lunedi"

Non vorrei essere maleducato e non vorrei andare OT ma una domanda, se sei grafico e fai video su queste cose almeno mi è sembrato di leggere così,perché non ti alleni e li fai te? E' un consiglio così nei video sei più preparato e anche perché così le fai come vuoi te.
Scusate mi per l'intromissione volevo solo porli una semplice domanda.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non vorrei essere maleducato e non vorrei andare OT ma una domanda, se sei grafico e fai video su queste cose almeno mi è sembrato di leggere così,perché non ti alleni e li fai te? E' un consiglio così nei video sei più preparato e anche perché così le fai come vuoi te.
Scusate mi per l'intromissione volevo solo porli una semplice domanda.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è per m

- - - Aggiornato - - -

Ebello puoi cambiare l'immagine di Mario Bros, e. Metterci qualcos'altro?

No,non faccio queste cose è un pò da stupidi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.