Mettici qualcos'altro riguardante photoshop
Ok,va bene
Però per la copertina devi scrivere MarterSTV E sfondo Gaming
"graphic King metti Gamer Professionist"
Se puoi mi fai anche u n immagine profilo riguardante Gaming e con quel logo ma al posto di CS4 ci deve essere CS6
Con gli stessi colori che ho detto e con sotto scritto "aun nuovo video ogni lunedi"
Con gli stessi colori che ho detto e con sotto scritto "aun nuovo video ogni lunedi"
Non è per mNon vorrei essere maleducato e non vorrei andare OT ma una domanda, se sei grafico e fai video su queste cose almeno mi è sembrato di leggere così,perché non ti alleni e li fai te? E' un consiglio così nei video sei più preparato e anche perché così le fai come vuoi te.
Scusate mi per l'intromissione volevo solo porli una semplice domanda.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è per m
- - - Aggiornato - - -
Ebello puoi cambiare l'immagine di Mario Bros, e. Metterci qualcos'altro?
Scusami ancora, non vorrai dire chi spacci i lavori per tuoi?![]()
No,non faccio queste cose è un pò da stupidi
Non è per m
- - - Aggiornato - - -
Ebello puoi cambiare l'immagine di Mario Bros, e. Metterci qualcos'altro?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.