Le 3 cosa che dovete fare perforza nella vita?

Quoto AggiaParià ::emoji_relieved:si:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nn quoto quelli ke vojono essere super rikki ù.ù la ricchezza fa diventare pazzi ricordate...

Ultima modifica:
1 essere rikkissimo
2 diventare un killer :gurupazz:
3 avere tutte le ragazze a disposizione :Muhaha::Muhaha:

1)far scomparire i messaggi subbliminali :emoji_relieved:
2)ovviamente non morire mai :gururun:
3)far scomparire le malattie sul pianeta :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
1) essere ricchissimo, cosi ricco che i soldi li devo mettere anche in giardino...

2) avere uno jot cosi grande che non posso neanche usarlo perche non iresco a metterlo nel mare....

3) essere immortale...

RAGAZZI NON HO MESSO "SCOPARE CON QUALCUNO" PERCHE SE SONO RICCHISSIMO POSSO AUTOMATICAMENTE SCOPARE CON CHIUNQUE....DIVENTAERA UN ABITUDINE PER ME XD

:sperare:
ma scusa se li metti in giardino non te li rubano?:pazzo: raccoglili xD :repuni:

Ultima modifica:
1 Essere immortale
2 Ammarre berlusconi con un'altra identità e impossessarmi del suo governo con la mia vera identità
3 Scopare La Canalis, Arcuri etc etc xD

Ragazzi, ma una persona seria che dice le cose vere, no? xD

Io:

1) Trovare un buon lavoro
2) Sposare una bella ragazza
3) Avere figli

Con queste tre cose avrò la felicità al 100% :ragione:

1) sverginarmi :soso:
2) avere al meno 500.000 € in banca XD
3) Far imprimere il mio nome nella storia,che chiunque lo dica tema di dirlo,e sarò colui che non deve essere nominato,ci sarà un giorno dedicato a me dove tutte le generazioni future anche se non italiane diranno: ma vaffancul* io non volevo imparare l'italiano

1) Vedere DIO
2) Essere DIO
3) Essere Amministratore Generale Su Sciax2
4) Capire La Vita
5) Ricreare Internet e la Microstof a nome mio che io fossi il creatore avessi tutte le conoscenze ma tutto normale

sn 5 cristian??'

cmq:
1 una mega orgia
2 un buon lavore e ben pagato
3 una moglie bella e intraprendente

si mi andava d metrne 5, e se da fastidio nn me ne fo**e un ca**o perche Sciax2 è Un forum Libero è cazzeggiatore!

Bhe io:
1)Vorrei sistemarmi e mettere su famiglia.
2)Dare la sicurezza di un'istruzione futura ai miei figli , perchè ormai No istruzione No lavoro.
3)Viaggiare ;)

1) vincere al superenalotto
2) avere 5 ville enormi a 4 piani + piscine tutte mie, 3 palazzi di 8 piani e un'enorme campagna.
3) avere l' i-phone