Sciax2

Amministratore e Founder
Autore del topic
Amministratore
24 Gennaio 2016
5.264
93
Miglior risposta
0
A quanto pare le cassette mini-dv attualmente utilizzate dalla maggior parte di videocamere digitali resteranno in commercio solamente per qualche anno. :emoji_slight_frown:
Si stanno infatti diffondendo nuove videocamere che utilizzano un tipo diverso di supporti come la memoria interna, le schede di memoria o addirittura quelle che registrano direttamente sui DVD! [|)]
 
quelle che registrano su Dvd non sono male: a mio cugino, un patito di tecnologia di 10anni, gli hanno regalato per la comunione una telecamera di questo tipo . mi sembra che costasse circa 780€ o una cosa del genere, con una risoluzione (o pixel, o tutti e due..lo so che sono due cose differenti!)molto elevati, vari effetti, e i comandi digitali: cliccavi col dito direttamente sullo schermo (naturalmente c'erano pure i pulsanti classici)

Pozzy - peccato che manca Lapalis, così facevamo la Corporation!!
 
io amo la tecnologia ma le migliori telecamere so quelle che andavano una volta con la cassetta e con il tubicino per vede che stavi a registra!!!!!

sciax con il tuo tutorial ho imparato un sacco de cose flash azzie :emoji_slight_smile:
 
il tubicino...[?][?][?]
se si può chiamare così, cmq guarda che quello che tu chiami tubicino, cioè il mirino, c'è in tutte le telecamere, anche in quelle nuove, lo schermo lcd per è una cosa in più e visto che consuma anche molta più batteria io uso sempre il classico mirino!

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
 
anche a me piacciono le telecamere tecnologiche specialmente quelle piccoline!

"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"
 
sciax2 te mi hai detto dì un altro ......mah.... e ti tolgo 100 mex! Ma nn vale anche per kakkolaman!?[?]

"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"
 
se nn glielo l'ho detto no... e poi lui di messaggi ne ha solo 1044!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
già ...
cmq anke io ho una telecamera sony kn touch-screen e kn le mini-dv
[8D]

....THE BOSSSSSSSSSSSS....
 
io ce ne ho una mooooooooooolto + vekkia ke kosta mooooooooooooooolto d +
sn quelle cn la manovella vale circa 4000euro

un mio amico voleva diventare uno scrittore di successo: voleva far sucitare le + indicibili senzazioni,la rabbia,l'odio,la disperazione...
bè...c'è riuscito ora scrive messaggi d' errore di Windows... ^_^

GUARDATE IL MIO PROFILO E VISITATE LA MIA HOMEPAGE M RACCOMANDO
 
Con la manovella?????????

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif


48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
 
zi
hai visto king kong?l'ultimo?se lo hai visto ce sta il regista(nn quello ke ha diretto il film bensì quello ke interpreta il regista XDDDDD)ke cià  una cinepresa ke è tipo quella ke cio io(cioè mio nonno)

un mio amico voleva diventare uno scrittore di successo: voleva far sucitare le + indicibili senzazioni,la rabbia,l'odio,la disperazione...
bè...c'è riuscito ora scrive messaggi d' errore di Windows... ^_^

GUARDATE IL MIO PROFILO E VISITATE LA MIA HOMEPAGE M RACCOMANDO
 
xkè dovete tirare sempre in ballo le vekkie discussioni???
ora ke centrava questo xD????
è solo x aumentare le stelline ke poi ke ve ne fate di tante stelline???
[:X]

Fratello gemello di Lory
 
domeniko lo fatto xke Lory ha detto che usa una cinepresa tipo qll d suo nonno(xDDDDDDDD) capito?

2006-04-02_202005_diabolika.jpg

booking_img_diabolika.jpg