Info Le coppie gay sono come una famiglia

Riferimento: Le coppie gay sono come una famiglia

Per me, i gay possono fare quello che vogliono come sposarsi.
Ma quando si mette in gioco altre persone (bambini) no, quindi sono contrario all'adozione dei bambini.
Magari in età piccola potrà anche accettare, ma da adulto avrà sicuramente qualche difficoltà, quindi i Gay si devono accontentare , perchè sarebbe un comportamento egoista chiedere perforza di avere dei bambini.

Ma dipende dal carattere del bambino in questione.. se è uno di quelli a cui non interessa è un conto..

Ma dipende dal carattere del bambino in questione.. se è uno di quelli a cui non interessa è un conto..
Beh, però quando cresce e gli altri lo sfotteranno, voglio vedere se gli interessa o meno.
Perciò non può decidere quando ha 3-4 anni :emoji_smiley:

Beh, però quando cresce e gli altri lo sfotteranno, voglio vedere se gli interessa o meno.
Perciò non può decidere quando ha 3-4 anni :emoji_smiley:

Secondo me non verrà obbligatoriamente preso in giro.. basta usare le dovute precauzioni

Secondo me non verrà obbligatoriamente preso in giro.. basta usare le dovute precauzioni
Però per esempio io, ora avendo provato come è essere cresciuti da una madre e da un papà, non vorrei ripetere le stesse cose con due uomini.
Perciò magari gli potrà anche piacere, ma la mamma è sempre la mamma (quella donna)

Però per esempio io, ora avendo provato come è essere cresciuti da una madre e da un papà, non vorrei ripetere le stesse cose con due uomini.
Perciò magari gli potrà anche piacere, ma la mamma è sempre la mamma (quella donna)

Bhe ma tu hai provato a crescere con mamma e papà.. Ma loro non possono sapere come è..

Appunto è come privarli di questa esperienza, quindi essere egoisti

Ma loro potrebbero dirti: " non sei stato cresciuto da due gay quindi non hai questa esperienza" Sono punti di vista.. anche io condivido in parte il tuo, ma bisognerebbe pensare a cosa potrebbero rispondere..

Mi piace la discussione che si sta sviluppando :emoji_smiley:

Ma loro potrebbero dirti: " non sei stato cresciuto da due gay quindi non hai questa esperienza" Sono punti di vista.. anche io condivido in parte il tuo, ma bisognerebbe pensare a cosa potrebbero rispondere..

Mi piace la discussione che si sta sviluppando :emoji_smiley:
Però una mamma donna è sicuramente più affettiva (cioè c'è l'ha dentro), quasi quasi meglio essere adottati da due lesbiche (sto scherzando LOL)

Però una mamma donna è sicuramente più affettiva (cioè c'è l'ha dentro), quasi quasi meglio essere adottati da due lesbiche (sto scherzando LOL)

xD è giusto, serve una figura materna e una paterna..

Per me le coppie di Gay sono contro la natura.
E come se compri un paio di scarpe...entrambe sinistre.

Poi per i bambini riconoscere verso gli 8 anni di avere due padri...che trauma.

Io sono contro,mi potete anche criticare.

Concordo pienamente con te @Re Anto
Anche la Religione è contro...la natura ha deciso maschio + femmina e BASTA.