Aggiungo :
Domanda: è possibile ke a 14 anni sto perdendo i capelli e mi stiano crescendo dietro la schiena? sn lunghi già parecchi centimetri?
Risposta migliore: Hmmmm.non so sai?!Al limite ti fai il riporto dalla schiena alla fronte.
Domanda: Raga ho comprato un guinsaglio per conigli al mio conoglietto...?
ma appena provo a metterglielo si arrabbia e scappa come posso fare??? devo metterglielo per forza... ah se vi puo interessare ci sono due "laccett" uno va sotto la gola e uno sotto la pancia ma io vorrei mettergli solo quello sottto la pancia per paura ke affoga grazie 10 punti al migliore
Risposta migliore: Perchè portare a guinzaglio un coniglio quando in giro c'è la necessità di legare alcuni esseri umani che sono più selvaggi degli Animali??? Lasciamoli liberi questi teneri animali, soprattutto il coniglio, dove non c'è la necessità di portarli a spasso come i cani!!!