Le vostre misure

Le vostre Misure

• 5-13 [piccolo]

Voti: 7 4,5%
  • 13-18 [normale]

Voti: 108 69,2%
  • 18- 21 [dotato]

Voti: 31 19,9%
  • 21 in sù [super-dotato]

Voti: 10 6,4%

• Votatori totali
    156
Siete liberi di non crederci, per me non è un problema.
Se esiste una percentuale che ha un micropene perché non c'è una percentuale che è dotato?,se per dire una boiata avrei detto 20 -.-, o 23

Non hai vent'anni, sei ancora nella fase della pubertà!

Hanno ragione gli altri, non devi dire boiate colossali, è male.

A parte ciò, io mi sono ASTENUTO, poiché ritengo scabrosa la materia del thread.

Non hai vent'anni, sei ancora nella fase della pubertà!

Hanno ragione gli altri, non devi dire boiate colossali, è male.

A parte ciò, io mi sono ASTENUTO, poiché ritengo scabrosa la materia del thread.

C'è gente che si sviluppa prima.
Conosco una ragazza del 98 ( DEL 98 !!! .. Ah non sono un maniaco è amica di mia cugina,classe 97 :emoji_relieved: ) ..posso giurarvi che sembra essere del 94 - 95..è SVILUPPATA :emoji_relieved: ( La prima volta che l'ho vista ho chiesto chi fosse e quanti anni aveva a mia cugina..dopo averlo saputo mi sono ritirato xD )
Comunque è possibile che ce l'abbia di 18-19 cm :emoji_relieved:..mi chiedo se è figlio di rocco :emoji_confused: xD

Comunque io mai misurato e neanche ci tengo a misurarlo :emoji_relieved:,ma credo sia nella norma,sui 15 - 16 :l

Ma che state a contestare sulla lunghezza del pene di Krypto?? Mah chi vi capisce ragazzi, che ve ne frega a voi se ce l'ha lungo o corto, sembra che ci dovete andare a letto con lui..

Penso che a 17 ci arrivo...più non so ma se fosse così credo di poco ^^

Ultima modifica:
Mi sembrava la sezione giusta questa,
comunque l'idea mi è venuta guardando gli altri topic della sezione xD