Le vostre misure

Le vostre Misure

• 5-13 [piccolo]

Voti: 7 4,5%
  • 13-18 [normale]

Voti: 108 69,2%
  • 18- 21 [dotato]

Voti: 31 19,9%
  • 21 in sù [super-dotato]

Voti: 10 6,4%

• Votatori totali
    156
l'o di 14 cm ed e meglio fare i sinceri che scrivere cazzate come : 20 centimetri
perche' un ragazzo di media 14 - 16 anni max puo' averlo di 18 centimetri non di +
quindi fate i sinceri io l'ho fatto.

16 anni 17 - 18 cm...
perche' un ragazzo di media 14 - 16 anni max puo' averlo di 18 centimetri non di +
Ho un paio di amici che hanno 16 15 anni che vedo a calccio mentre ci si fa la doccia, questo qua di colore, da normale ve lo giuro su mia mamma ce l ha tipo 18 cm quando è eretto sarà 24-25 una cosa impressionante, ogni volta che lo vedo mi impressiono sempre di più

16 anni 17 - 18 cm...

Ho un paio di amici che hanno 16 15 anni che vedo a calccio mentre ci si fa la doccia, questo qua di colore, da normale ve lo giuro su mia mamma ce l ha tipo 18 cm quando è eretto sarà 24-25 una cosa impressionante, ogni volta che lo vedo mi impressiono sempre di più
Quelli neri lo hanno mediamente più lungo del nostro, invece gli asiatici mediamente più piccolo del nostro xD.

io ho votato per il normale..... IL MONDO e' BELLO PERCHE E VARIO!!! Va be poi si sa che la maggior parte dei maschi entrano nel complesso del "e se c'e' lho piccolo?" ed escono nel morbo "piu lungo c'e l'hai piu sei figo"...