io ho paura quando mi voglio mettere con una ragazza ma non ci riesco perche me la fifo di andare da lei e kiederglielo perche io mi spavento ke dopo non accetta...

io ho paura quando mi voglio mettere con una ragazza ma non ci riesco perche me la fifo di andare da lei e kiederglielo perche io mi spavento ke dopo non accetta...

Per questo non preoccuparti, provaci e se non ti riesce non fa niente!

Io ho paura di quando sto solo a casa, ogni singolo rumore mi metto sull'attenti.

Ho anche una serpentofobia (mi fanno schifo i serpenti xd)

Io ho paura di ritrovarmi solo e una voce nel buio che mi chiami...Mirkooo Mirkooo.....

Raga che paura veramente é successo...non era uno scherzo di mio fratello... nn so nemmeno se ki mi chiamava fosse vero...cmq c'è il ftt che l'ho sentito...E solo ora capisco chi era...secondo me era la mia nonnina che mi chiamava dall'alto

nono raga io invece dormo e basta e non ho paura di niente apparte dei ladri...ma non perche mi uccidano ma perche mi rubano la tv LCD il pc intel cord quad ahahahahah! :S

Io non o paura di nulla -.-'' tutti i film horror ke o visto esorcista,chucky,rek,non aprite quella porta! o sl paura di una cosa di quando mi vedo delle ombre affianco a me e so ke nn ce nessuno (alkune volte anke la mente fa brutti skerzi xd)

Io ai serpenti non mi avvicino proprio,però se me li mettono davanti è ovvio che ho paura xD

io amo is erpenti so bellissimi.....sn affascinanti...xò li odio qnd mozzicano le xsone

Io ho una paura immensa del buio e delle zanzare.... Dormo con la luce accesa e cn una retina intorno al letto!

•·.·´¯`·.·•BL@cK§qUiRrEl•·.·´¯`·.·• i miei occhi la mia anima...
provatrecopiaso3.jpg

[/img]<---- il mio ultimo lavoretto grafico ^^

quoto, giuro mi sento uguale... le zanzare ed il buio... giuro xdxd

io ho paura ke esplode il Vesuvio :emoji_slight_frown:
speriamo che non accada mai

lamerozzo ho provato questa paura xD cmq ho paura degli insetti! e degli animali tipo biscie e serpenti!!!

io ho paura di una cosa mia mamma dice ke se avro una moglie la rovinero >.< ed ho paura ke accada

Io ho paura di rimanere sola, senza le persone che mi vogliono bene e senza il mio tato con cui posso parlare.
Lo so che sono paure stupide ma sono pur sempre paure

Questa è una bella paura... e quella ke ho pure io