Info Legalità | Akym | Daniel | [Risolviamo la questione una volta per tutte]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la polla è lei che prima mette i suoi dati personali e poi magari mette come password il suo nome e il suo anno di nascita per esempio

lei se ne sta approfittando troppo di questa storia

alberto :emoji_relieved: per me sono da buttare in gattabuia tutti e due.Maddai una maggiorenne che spende soldi su habbo ed un bambino che cerca soldi online ma và và và l'Italia ha problemi più seri.

ti ho già detto come l'ha scammata,con il suo metodo preferito con il quale si è fissato: fake del myspace

Non sa cos'è un crypter,un binder ecc.. ecc...

Il ragionamento è giusto ,

Qui , su habbo , ci sono molti spendaccioni ke spendono soldi inutilmente ,

Tipo il mio amico su habbo ke venne derubato e Si Fece Una Ricarica Da Circa 100 Euro

E Non Sapeva Avesse Installato Un Keylogger Nel Pc .

Ci sono persone troppo " Ingrippate " xD

Comunque quoto perfettamente con darkdead da lui il poker si deve fare v.v

Più che mancia, mi sembra una tredicesima :sisi:

Se 1 credito è pari a 20 centesimi, 15.000 € sono pari a 75.000 crediti.
Dubito ne avesse così tanti..

Akym ha ragione per metà:

• E' normale che, essendo scammata, ha diritto a farsi rimborsare
• Ma è anche vero che una regola di Habbo dice di non scambiare info personali, e-mail, password (ovvio), ma lei, da quanto ho saputo, è stata scammata tramite Facebook, quindi credo abbia dato il suo Nome e Cognome (Info personale).

C'è da dire che la situzione si può ribaltare. Non basta la semplice parola di un Habbo-X.
Se ancora una volta, attraverso i log, si dimostrasse che lo scam non è avvenuto tramite facebook...allora sono cazzi per akym.

quotissimo

(tranne nella parte di avere file bindati con qualunque formato, bisogna che siano eseguibili)

Quoto in tutto il primo post

MA...

Per chi non lo sapesse lo scopo di Daniel001 è di punire le persone che si credono importanti e che ignorano 1/2 di Hotel. Per me fa bene ma non dovrebbe rischiare cosi tanto per 1 stupido gioco pieno di BM che droga le persone dietro lo schermo.

Se Daniel leggesse questo Post :

Non rischiare che se ti scoprono rimani fregato :ragione:

cmq se akym denuncia sul serio daniel qui ci sn vero casini.. e poi peccato non voglio che daniel smetta di scammare grandi nomi hahahhaha

Complimenti per il topic hai spiegato il tutto davvero bene.

Comunque secondo me 15.000 euro sono troppi Daniel se la potrebbe cavare con meno di 1000 euro, fatto sta che anche Akym si è fidata

I problemi di Habbo stanno nell'essenza stessa di questa chat...all'inizio puoi anche ignorare i furni, i crediti ecc. ma quando vedi che tutti c'è li hanno cominci a farti le ricariche anche tu e dopo diventa come la droga non riesci più a smettere.
Poi alla Sulake va bene così riguardo allo scam e al poker...faccio un esempio: se io ho 1000 crediti e mi scammano, li perdo tutti e siccome sono un drogato habbiano cosa faccio ? mi riempio di ricariche ancora, alla fine la Sulake ci guadagna perchè se non mi scammavano io mica rispendevo ancora 100 euro insieme per riavere tutto quello che avevo prima !.
Tutto quello che fa la Sulake è solo per vendere più crediti, tutto intrinsecamente ha lo scopo del business e quindi anche lo scam fa comodissimo alla Sulake per quello che Daniel non verrà mai bannato e insieme a lui gli altri scammer, pokeristi e compagnia bella....

Ultima modifica:
Ecco perfetto di vuole sempre Alberto a sistemare le cose e far riflettere le persone che vanno dietro a 'curtigli' di corridoio!! di quoto alla stragrande Albè

ottimo riflessione habbo nn dovrebbe permettere tt qst cose xo io continuo a scammare xD

Riferimento: Legalità | Akym | Daniel | [Risolviamo la questione una volta per tutte]

infatti

Riferimento: Legalità | Akym | Daniel | [Risolviamo la questione una volta per tutte]

Pefettamente perfetto. Ottimo. Hai espresso con chiarezza i piloni di Habbo positivi e negativi, dividendoli correttamente ed educatamente.
Ti considero un utente molto intelligente, e saggio. ;)

Bell'topic, :emoji_slight_smile:

Per cybersex poker, scam, Oramai con Habbo ti bannano a vita e per loro è finita li, tanto che se ne importa che ad un utente vengano fregati crediti virtuali pagati con soldi veri, ed oltretutto poche volte pure i dati personali. se ne fregano sti newbie.

Ragazzi Tanto Prima O Poi I Retro Server Di HaBBo Avranno + Di 6000 Utenti Giornalieri Anche Quelli Come Hamachi E HaBBo.it/.com/.fr/ecc. Si Dovrà Arrendere Perchè Ormai Su HaBBo Ci Sono Troppe Truffe Poi Su 5000 On Di HaBBo 3000 Persone Sono Povere E NoN Hanno Nulla Da Comprare & Fare & Per Questo Verranno Nei Retro!
PS: Io Così La Penso NoN So Voi.

Comunque Alberto Concordo Pienamente Con Te!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.