Dubstep OP
Utente Senior
Re: Legalizzazione della Marijuana, politica proibizionista o non proibizionista, dì la tu
Ma è logico, esistono persone più stupide che se le fanno prima di entrare a scuola o in altri luoghi, magari solo per sentirsi importanti o abbastanza ' fighi ' , ma esistono persone che semplicemente magari dopo una giornata di lavoro e stress accumulato usano questa sostanza, e non per dimostrare nulla e nessuno.
Parere mio ovvio, non voglio far credere che ciò che dico sia per forza la verità e tutti devono darmi ragione
Io mi ricordo soltanto gente che dormiva nei banchi, che non capivano niente e spesso aggressivi o che piangevano senza un motivo logico.
Può avere scopi curativi (dove le dosi sono moderate e lievi) e tutto quello che volete ma io gente del genere nelle strade non ne voglio vedere. lol
(Ovviamente opinione personale e non sto attaccando nessuno.)
Ma è logico, esistono persone più stupide che se le fanno prima di entrare a scuola o in altri luoghi, magari solo per sentirsi importanti o abbastanza ' fighi ' , ma esistono persone che semplicemente magari dopo una giornata di lavoro e stress accumulato usano questa sostanza, e non per dimostrare nulla e nessuno.
Parere mio ovvio, non voglio far credere che ciò che dico sia per forza la verità e tutti devono darmi ragione