Leggere nel pensiero

ma solo gli alieni (o manco) ci potrebbero riuscire noi potremmo leggere il pensiero solo con macchinari appositi

non dite che chi legge nel pensiero è un mostro alieno o robot -.-
Noi non abbiamo le certezze, non dovremmo neanche dire "ci credo" e neanche "non ci credo" solo per il motivo che non abbiamo la conferma ma questo non vieta a nessuno di esprimere la propria.
Come ho detto prima, per me esiste questa capacità, lo credo perchè sò che l'uomo non conosce al 100% la mente umana, chissà cosa potremmo fare ancora, oppure è solo fantasia...e gli animali? xD

non dite che chi legge nel pensiero è un mostro alieno o robot -.-
Noi non abbiamo le certezze, non dovremmo neanche dire "ci credo" e neanche "non ci credo" solo per il motivo che non abbiamo la conferma ma questo non vieta a nessuno di esprimere la propria.
Come ho detto prima, per me esiste questa capacità, lo credo perchè sò che l'uomo non conosce al 100% la mente umana, chissà cosa potremmo fare ancora, oppure è solo fantasia...e gli animali? xD

quoto e poi non vi capita mai che state pensando una canzone e il tuo amic ti fa scommetto che stai pensand sta canzone questa è una minima parte della telepatia ma è vero ce veramente gente telepatica e xk noi non dovremmo riuscire a leggere nel pensiero vi dico io il xk xk noi crediamo sia impossibile

Credo sia possibile, anche perchè ormai ci sono ''videogiochi'' (si fa per dire, perchè sono sistemi per vedere i frutti di queste operazioni a scopo informativo e rivoluzionario), che persone con la forza del pensiero, spostano cose(virtuali), oppure fanno muovere la propria sedia a rotelle(collegata con fili di elettricità ovviamente).

Se si potesse sarebbe troppo bello e troppo brutto... Bello perchè sapresti chi interroga la prof domani e brutto perchè la nostra mente è il luogo dove noi ci ripariamo e pensiamo tutto... E' il diario di tutta la nostra vita.. Quindi è come se un nostro spazio privatissimo venisse distrutto