Emm e tu saresti bravo al PC? Poverino, non hai capito niente delle vita questo perche sei ancora immaturo e bambino. Se fossi stato più maturo non avresti mai aperto una discussione per imporre la tua autoconvinzione di essere "Adolescente". Diventerai grande solo nel momento in cui imparerai a fregartene della gente e quando accetterai le critiche senza voler imporre la tua convinzione come verità assoluta. Siamo in tanti qui e tutti o quasi ti stiamo dicendo che a 11 anni non sei un "Adolescente" e inoltre mi spieghi in che modo collegare la tua fantomatica bravura al PC con la tua eta mentale e fisica? Pensi di essere bravo? Io ho 13 anni e non per vantarmi ma solo per darti una idea di cosa significhi, do una mano a un mio amico che ha un negozio di informatica e quando dico " Do una mano " intendo dire che vado a casa della gente a montare e smontare PC ad aggiustarli, nei limiti del possibile. Quindi io ti direi di accettare le nostre critiche, nate da una tua presunzione. Non non ti stiamo dicendo che se hai 11 anni non meriti di esprimere le tue opinioni o di essere ascoltato, ti stiamo cercando di spiegare che autodefinirsi "adolescenti" a 11 anni è solo una bugia che stai dicendo a te stesso per sentirti alla pari in una comunità in cui la menzogna regna. Spero comprenderai le mie parole...
Quello che dici è vero, però cosa c'entra che a 13 anni vai ad aggiustare i pc degli altri? -.-
Ma dove siamo arrivati ragazzi? Cioè state facendo a gara per chi è più bravo col pc.. che schifo, poi sciax è popolato da BM, e avete ragione..