Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Emm e tu saresti bravo al PC? Poverino, non hai capito niente delle vita questo perche sei ancora immaturo e bambino. Se fossi stato più maturo non avresti mai aperto una discussione per imporre la tua autoconvinzione di essere "Adolescente". Diventerai grande solo nel momento in cui imparerai a fregartene della gente e quando accetterai le critiche senza voler imporre la tua convinzione come verità assoluta. Siamo in tanti qui e tutti o quasi ti stiamo dicendo che a 11 anni non sei un "Adolescente" e inoltre mi spieghi in che modo collegare la tua fantomatica bravura al PC con la tua eta mentale e fisica? Pensi di essere bravo? Io ho 13 anni e non per vantarmi ma solo per darti una idea di cosa significhi, do una mano a un mio amico che ha un negozio di informatica e quando dico " Do una mano " intendo dire che vado a casa della gente a montare e smontare PC ad aggiustarli, nei limiti del possibile. Quindi io ti direi di accettare le nostre critiche, nate da una tua presunzione. Non non ti stiamo dicendo che se hai 11 anni non meriti di esprimere le tue opinioni o di essere ascoltato, ti stiamo cercando di spiegare che autodefinirsi "adolescenti" a 11 anni è solo una bugia che stai dicendo a te stesso per sentirti alla pari in una comunità in cui la menzogna regna. Spero comprenderai le mie parole...

Quello che dici è vero, però cosa c'entra che a 13 anni vai ad aggiustare i pc degli altri? -.-

Ma dove siamo arrivati ragazzi? Cioè state facendo a gara per chi è più bravo col pc.. che schifo, poi sciax è popolato da BM, e avete ragione..

WALL-E ha detto:
ma se nn si fà nu bucchin io sn + i un 11enne cm pensi TU
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

cavolo hai proprio ragione non sei solo un 11enne tu sei proprio da ricovero figliolo :P
Gli 11enni a casa mia non rispondono così

Mi sono rotto..BAN -.-

( Perchè non ti confronti con ME,con Abe,con Z3r0 ( Anche se è ban :emoji_confused: )..Reatino e gli altri.. mi sa che il ragazzino qui SEI TU,perchè siamo ben più adulti rispetto a te e che tu ci creda o no,credo proprio che sappiamo tutti qualcosa in più di te ( Come molta gente sa qualcosa in più di noi,ovviamente =) ) )

Ultima modifica:
Caro Wall-E il problema non sei tu, il problema sono i tuoi genitori, il problema sono i genitori che come quelli di questo bambino considerano il proprio figlio a 10 anni abbastanza adulto e maturo da poter utilizzare internet e per tua fortuna sei finito in questa community di bimbiminchia stupidi quasi quanto o più di te e non in qualche rete di pedofili

Bravo,queste sono sagge parole,davvero.

mi potete dire xkè mi date del piccolo?siete pregati di kiamarmi ragazzo xkè sn adolescente grazie e riguardo alla mia scrittura questa e quella dei ragazzi inteligenti:patkill:uso il pc e lo so usare moooooooooooooooolto meglio di voi e ditemi cm si fa a cancellarsi da questo forum di merda 20.000 utenti?tutti deficenti

Il tuo comportamento è da bimbo.
Si dice inteLLigenti...e non sai scrivere!
Hai 11 anni, non sei ancora nell'adolescenza.

Emm e tu saresti bravo al PC? Poverino, non hai capito niente delle vita questo perche sei ancora immaturo e bambino. Se fossi stato più maturo non avresti mai aperto una discussione per imporre la tua autoconvinzione di essere "Adolescente". Diventerai grande solo nel momento in cui imparerai a fregartene della gente e quando accetterai le critiche senza voler imporre la tua convinzione come verità assoluta. Siamo in tanti qui e tutti o quasi ti stiamo dicendo che a 11 anni non sei un "Adolescente" e inoltre mi spieghi in che modo collegare la tua fantomatica bravura al PC con la tua eta mentale e fisica? Pensi di essere bravo? Io ho 13 anni e non per vantarmi ma solo per darti una idea di cosa significhi, do una mano a un mio amico che ha un negozio di informatica e quando dico " Do una mano " intendo dire che vado a casa della gente a montare e smontare PC ad aggiustarli, nei limiti del possibile. Quindi io ti direi di accettare le nostre critiche, nate da una tua presunzione. Non non ti stiamo dicendo che se hai 11 anni non meriti di esprimere le tue opinioni o di essere ascoltato, ti stiamo cercando di spiegare che autodefinirsi "adolescenti" a 11 anni è solo una bugia che stai dicendo a te stesso per sentirti alla pari in una comunità in cui la menzogna regna. Spero comprenderai le mie parole...

Molto fantasiosa la tua risposta, soprattutto nel pezzo in cui dici che il tuo amico ha un negozio di informatica. ::emoji_relieved:si:

Eri un utente da ban, infatti così è stato.
Ciao adolescente.

PS: Bel modo di scrivere :emoji_relieved:

Povera Italia... povera Patria... dove andremo a finire: anarchici, comunisti e bimbiminkia. B'ah.

certo che pure voi vi appendete contro uno di 11 anni...(che poi tanto bimbo comunque non è perchè fa la prima media)

Ti reputi un adolescente? Non sai scrivere in Italiano e insulti gratuitamente gli utenti senza un motivo specifico.
Se preferisci un'altro forum a questo puoi pure andare, di gente come te ne possiamo fare a meno.

Che cavolo riaprite un topic di 3 mesi fa? ._.
Cmq se vogliamo continuare se questo ragazzo si reputa un super bravo di pc dimmi cosa è il c#,vb e posta un codice fatto da te ._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.