Riferimento: Leggete prima di creare un retroserver
Creare un retroserver pubblico costituisce reato legalmente perseguibile, e gli utenti che segnalano un loro retroserver in questo forum o inseriscono link a siti e/o file esterni di loro proprietà dichiarano di esserne a conoscenza e di declinare ogni responsabilità a Sciax2.it.
Sono altresì avvisati del fatto che Sciax2.it potrà fornire i file di log contenenti gli IP che consentano la loro identificazione, qualora le Autorità Giudiziarie competenti lo richiedano al fine di reprimere e/o punire i reati commessi.
Quindi, prima di creare riflettete su questo.
Tenevo a farvelo sapere poiché, creare un retroserver è illegale perché si violano i copyright della Sulake s.p.a.
Se vi faranno causa riceverete una multa che vai dai
2000 € ai 50.000 €.
In oltre ricordatevi che le responsabilità
sono non vostre ma dei vostri genitori.
Specifichiamo bene:
- La Postale non fa niente senza consenso della Sulake, poichè è lei stessa che deve proteggere i suoi Copyright, non gli altri. (Alla postale costerebbe soldi che non gli ridarebbe nessuno)
- La Sulake non ha alcuna volontà nel chiudere i retro, anche i più grandi (Vedi Hablux, BSS, Bobba), poichè anche solo esporre denuncia gli costerebbe fior di quattrini (soldi).
Insomma, oramai si è in una botte di ferro, se non chiudono Bobba, figuriamoci quelli più piccoli e poi dopo tutta la causa che dovrebbero fare (Sborsando soldi fra Avvocati e Tribunale) pur facendo chiudere 1 solo retro, domani ne spunterebbero altri 10.
Per le ragioni sopra descritte, la Sulake non ha il minimo interesse a far chiudere i retro in questo modo (al massimo ti inviano un'email di diffida oppure chiudono l'Host dove stanno i DCR o simili) sia perchè gli costerebbe troppi soldi, sia perchè comunque rimane che ha ancora i suoi guadagni e molta utenza, quindi se ne frega ben poco dei retro.