Info Leggete prima di creare un retroserver

Centrino

Utente Master
Autore del topic
22 Maggio 2010
2.449
70
Miglior risposta
0

Creare un retroserver pubblico costituisce reato legalmente perseguibile, e gli utenti che segnalano un loro retroserver in questo forum o inseriscono link a siti e/o file esterni di loro proprietà dichiarano di esserne a conoscenza e di declinare ogni responsabilità a Sciax2.it.
Sono altresì avvisati del fatto che Sciax2.it potrà fornire i file di log contenenti gli IP che consentano la loro identificazione, qualora le Autorità Giudiziarie competenti lo richiedano al fine di reprimere e/o punire i reati commessi.

Quindi, prima di creare riflettete su questo.
Tenevo a farvelo sapere poiché, creare un retroserver è illegale perché si violano i copyright della Sulake s.p.a.
Se vi faranno causa riceverete una multa che vai dai
2000 € ai 50.000 €.
In oltre ricordatevi che le responsabilità
sono non vostre ma dei vostri genitori.

Ultima modifica:
Riferimento: Leggete prima di creare un retroserver

Si questo lo immaginavo, ma uno che li crea e poi lo elimina?

Complimenti.
Secondo me è da rilievo.
Cosi gli utenti la leggono prima di creare e/o postare un retro. ;)

• Like
Reactions: 1 person

Hai sempre fatto reato, e come se prendi in ostaggio qualcuno e poi lo liberi..
sei sempre ricercato per avere fatto quella determinata cosa..

se stessimo a sentire ogni giorno post del generi i retro si sarebbero estinti.
Queste sono tutte cavolate che si dicono da quando il primo retro e stato creato ma io di multe non ne ho ancora viste.

bah centrino dire discussione inutile dato che la sulake non tocca quelli che superano i 1200 on figuriamoci se da la multa poi se hai un hosting proveniente dal olanda che la il warez è legale la sulake non ti tocca ad esempio libixhotel.net ha l'hosting proveniente dal olanda ;)

bah centrino dire discussione inutile dato che la sulake non tocca quelli che superano i 1200 on figuriamoci se da la multa poi se hai un hosting proveniente dal olanda che la il warez è legale la sulake non ti tocca ad esempio libixhotel.net ha l'hosting proveniente dal olanda ;)

Errato,
Siamo in italia e tu sei sottomesso alle leggi italiane.
La cose degli 1200 utenti è una fregnaccia detta da un BM, è RUBARE quando scarichi tutta la patch di habbo..
si chiama

COPYRIGHT ma alla fine a me che me ne frega?
;)

E legalmente reale quello che dice centrino ma nella realtà la sulake non fa niente soprattutto a hotel con i soliti 30 50 online ma tipo bobba sarebbe da kiudere con i suoi 1200 online! Ma se non chiude manco bobba che in piu ha scopo di lucro ditemi voi... :|

E legalmente reale quello che dice centrino ma nella realtà la sulake non fa niente soprattutto a hotel con i soliti 30 50 online ma tipo bobba sarebbe da kiudere con i suoi 1200 online! Ma se non chiude manco bobba che in piu ha scopo di lucro ditemi voi... :|

Il lucro è quando lo fai a fini di guadagno.
Tipo fai pagare qualsiasi cosa con soldi REALI nel retro.

lo so cosa è e appunto l ho detto non fa topic inutili

Hai ragione Centrino ma è molto raro che ti venga data una multa tipo il famoso retro che tutti conosciamo non faccio nomi non è stato mai chiuso anche se alcune volte richiedono dei soldi, certamente può succedere che ti scoprino e ti puniscano in un modo esatto come questo della multa. Ma bravo per aver postato perchè almeno cosi capiscono che i retro rischiano ogni giorno sopratutto quelli che fanno pagare soldi ;)

• Like
Reactions: 1 person

Io quoto con te Centrino, ma è rarissimo che ti arriva una multa del genere è quasi impossibile.
Io poi non ho mai visto fare multe a un retro... :soso:

L'Hosting Orlandese Fa Diventare Il Retro Legale, è Vero, Ma Costa Con Soldi VERI, E Comunque Concordo Con @Centrino , I RetroServer In Italia Ed In Molti Altri Paesi Sono Illegali....

Gnè Gnè Gnè Ottimo! Forse farà mettere un pochino di sale in zucca... Comunque non lo metteranno in rilievo per il semplice fatto che sciax2 non si sogna di demoralizzare chi vuol crere un retro...non sto dicendo che lo inciti! Perchè il forum campa soprattutto sui retro e su tutto ciò che gli gira attorno...

Io penso che se la Sulake s.p.a. deve denunciare qualcuno, o si denunciano tutti o nessuno
non è giusto che circolino 500 retroserver nel web e se gli gira ne prendono uno a caso e lo denunciano!

Comunque questo fà vedere che bella nazione è l'italia .
Rapinatori , stupratori , mafiosi e quant'altro , vengono tenuti in carcere per neanche venti giorni, e la loro condanna può essere risarcita con bene o male 200 euro.
Ma se noi creiamo dei semplicissimi spazi sul web che comportano alla violazione di un "COPYRIGHT" allora , siccome non hanno paura di condannare e dare multe, si attaccano su questo.

Ognuno vuole mangiarci suoi nostri soldi, io sinceramente non sono qui per giudicare il lavoro non ben svolto dallo stato o dalle persone competenti per queste cose.
Ma posso solamente dire che è una grandissima cavolata fare ste cose!

Poi, danno avvisi su multe e cose varie, ma nessuno mai è venuto fuori dicendo di aver ricevuto una multa dalla Sulake, comunque sono affari loro.

OGNUNO LA PUO' PENSARE COME VUOLE, E QUESTA E' LA MIA PROSPETTIVA​
.

Saluti.

L'Hosting Orlandese Fa Diventare Il Retro Legale [...]
Non sono d'accordo! Anche perché in Olanda, te metti l'hosting. Ma se te sei in Italia, l'hosting lo prendi dall'Italia, e questa è Evasione Fiscale!!

Ultima modifica:

Creare un retroserver pubblico costituisce reato legalmente perseguibile, e gli utenti che segnalano un loro retroserver in questo forum o inseriscono link a siti e/o file esterni di loro proprietà dichiarano di esserne a conoscenza e di declinare ogni responsabilità a Sciax2.it.
Sono altresì avvisati del fatto che Sciax2.it potrà fornire i file di log contenenti gli IP che consentano la loro identificazione, qualora le Autorità Giudiziarie competenti lo richiedano al fine di reprimere e/o punire i reati commessi.

Quindi, prima di creare riflettete su questo.
Tenevo a farvelo sapere poiché, creare un retroserver è illegale perché si violano i copyright della Sulake s.p.a.
Se vi faranno causa riceverete una multa che vai dai
2000 € ai 50.000 €.
In oltre ricordatevi che le responsabilità
sono non vostre ma dei vostri genitori.

Specifichiamo bene:

- La Postale non fa niente senza consenso della Sulake, poichè è lei stessa che deve proteggere i suoi Copyright, non gli altri. (Alla postale costerebbe soldi che non gli ridarebbe nessuno)
- La Sulake non ha alcuna volontà nel chiudere i retro, anche i più grandi (Vedi Hablux, BSS, Bobba), poichè anche solo esporre denuncia gli costerebbe fior di quattrini (soldi).

Insomma, oramai si è in una botte di ferro, se non chiudono Bobba, figuriamoci quelli più piccoli e poi dopo tutta la causa che dovrebbero fare (Sborsando soldi fra Avvocati e Tribunale) pur facendo chiudere 1 solo retro, domani ne spunterebbero altri 10.

Per le ragioni sopra descritte, la Sulake non ha il minimo interesse a far chiudere i retro in questo modo (al massimo ti inviano un'email di diffida oppure chiudono l'Host dove stanno i DCR o simili) sia perchè gli costerebbe troppi soldi, sia perchè comunque rimane che ha ancora i suoi guadagni e molta utenza, quindi se ne frega ben poco dei retro.

Saro' felice quando tutti i proprietari dei retro ricevano multe. :emoji_relieved: