Info Leggete prima di creare un retroserver

Riferimento: Leggete prima di creare un retroserver

@mattias310 Con hamachi o senza Hamachi è comunque illegale...Io penso sempre,la Sulake,forse denuncia un retro,allora gli deve denunciare tutti,non uno.O tutti o nessuno.

Beh hai totalmente ragione.
Ma ci saranno almeno 2000 retro compresi quelli che hanno lasciato quindi la sulake ha moltissimo da denunciare.
E se non erro neanche l'ihabbol o il bobba, che hanno 1000 utenti on, sono mai stati denunciati e non credo che mai succedera.
P.S. se conosci qualcuno a cui é successo fammi uno squillo :emoji_relieved:

Specifichiamo bene:

- La Postale non fa niente senza consenso della Sulake, poichè è lei stessa che deve proteggere i suoi Copyright, non gli altri. (Alla postale costerebbe soldi che non gli ridarebbe nessuno)
- La Sulake non ha alcuna volontà nel chiudere i retro, anche i più grandi (Vedi Hablux, BSS, Bobba), poichè anche solo esporre denuncia gli costerebbe fior di quattrini (soldi).

Insomma, oramai si è in una botte di ferro, se non chiudono Bobba, figuriamoci quelli più piccoli e poi dopo tutta la causa che dovrebbero fare (Sborsando soldi fra Avvocati e Tribunale) pur facendo chiudere 1 solo retro, domani ne spunterebbero altri 10.

Per le ragioni sopra descritte, la Sulake non ha il minimo interesse a far chiudere i retro in questo modo (al massimo ti inviano un'email di diffida oppure chiudono l'Host dove stanno i DCR o simili) sia perchè gli costerebbe troppi soldi, sia perchè comunque rimane che ha ancora i suoi guadagni e molta utenza, quindi se ne frega ben poco dei retro.

Ecco l'unico che ha detto una cosa sensata in questo thread. Il resto tutti post inutili, così come il thread ;)

La sulake non manda più multe dal 2009 ma solo avvertimenti,si te la mandano la multa ma prima un email di avvertimento con scritto di chiudere il retro entro un mese e se uno non lo fa la sulake lo multa e gli kiude il retro.Questa è la verità :emoji_smiley:

Scimiazzurro ha ragione, se non chiudono BoBBa che è aperto da 4 anni circa, chiudono i retro con 20 online? Non credo proprio, la Sulake ci perderebbe tra soldi per gli avvocati e tribunali! Bye ;)

Comunque se un server è hostato in Olanda non è che nessuno ti puo denunciare, credo che anche in Olanda esista il copyright e Habbo Olanda dovrebbe esistere.
Correggetemi se sbaglio.

Bravo ce chi non da retta a cio xD però utile come discussione :emoji_smiley:

Si, quoto anche con Giusix, è raro che arriva una multa a casa.La sulake non viene a vedere tutti i retroserver che ci sono...