Problema Lei che mi fa soffrire

Riferimento: Lei che mi fa soffrire

Lasciala perdere per un po, vedrai che si accorgerà, peccato troppo tardi, che ha perso un tesoro ;)

Lasciala perdere,fidati! Lei non è l'unica ragazza al mondo,di conseguenza non puoi girarle attorno come un cane. Impara a dire di no ogni tanto,quando ti invita a vedere un film,quando ti porta a fare shopping con lei,è bene dire di no,lei ti vede solo come un amico e non fa altro che illuderti! Lasciala perdere,non pensarla più,all'inizio ci soffrirai non poco,ma vedrai che con il tempo ti scorderai di lei e troverai un'altra che saprà amarti e ricambiare i tuoi sentimenti. Se ti sei già dichiarato cinque volte e per cinque volte è andata male,che senso ha insistere,perché continui a starle dietro? A meno che tu non sia masochista,allora è un'altra cosa. Comunque sono curioso di aspettare tue notizie :emoji_smiley:

Lasciala perdere,fidati! Lei non è l'unica ragazza al mondo,di conseguenza non puoi girarle attorno come un cane. Impara a dire di no ogni tanto,quando ti invita a vedere un film,quando ti porta a fare shopping con lei,è bene dire di no,lei ti vede solo come un amico e non fa altro che illuderti! Lasciala perdere,non pensarla più,all'inizio ci soffrirai non poco,ma vedrai che con il tempo ti scorderai di lei e troverai un'altra che saprà amarti e ricambiare i tuoi sentimenti. Se ti sei già dichiarato cinque volte e per cinque volte è andata male,che senso ha insistere,perché continui a starle dietro? A meno che tu non sia masochista,allora è un'altra cosa. Comunque sono curioso di aspettare tue notizie :emoji_smiley:

Hai perfettamente ragione non so come darti torto mha per me lei è come una droga da cui non riesco a smettere la penso ogni giorni appena mi sveglio fin quando non vado a dormire non so proprio come staccarmi(scusate se non ho risposto subito ma ultimamente o avuto molti impegni)

Secondo me le sei troppo attaccato. Staccati da lei, non ha mica la figa placcata in oro, come lei c'è ne sono tante. Alcune di queste sono capaci di darti anche emozioni molto più forti. Oramai le hai fatto capire che sei cotto di lei, potrebbe usarti come vuole... Comincia ad allontanarti e vedrai che si avvicinerà lei, ma non farti comandare , non essere più puntuale come una volta, insomma, considerala un po' di meno e falle capire che oramai di lei ti interessa poco e niente.

Non escludere la possibilità che lei ti dica di no perché ti tiene come "seconda scelta".
Potrebbe benissimo essere cosciente della situazione e continuare a starti vicino senza spingersi oltre proprio per avere una "riserva" nel momento in cui ne avrà voglia.

Potrebbe anche essere sbagliata questa supposizione, ma c'è un modo molto più semplice per capirlo.. inizia a mostrarti interessato verso altre ragazze. Non intendo che devi trovarti una nuova fidanzata entro 7 giorni, semplicemente inizia a prendere in considerazione altre ragazze, magari anche sue amiche così la costringi a fare da "intermediario". Se davvero prova qualcosa ma ti tiene come seconda scelta.. beh direi che la gelosia non dovrebbe metterci poi molto tempo a farsi strada.

Nel malaugurato caso in cui invece sia solo contenta di aiutarti e non provi nessun tipo di gelosia se stai dando attenzioni ad altre ragazze.. continua a dare attenzioni alle altre ragazze no? Se ci inizi è un buon modo per proseguire per la tua strada e smettere definitivamente di fare l'emo depresso.