Lei mi vuole ma mi siddia farmi zito asd...

tintiton

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Aprile 2007
521
0
Miglior risposta
0
Che mi consigliate lei è molto carina ma è più piccola di me di 2 anni
ma il problema è che mi secca farmi fida è troppo stressante :emoji_relieved:... forse appena mi ci faccio mi rendo conto che è bello
che mi consigliate di fare?
i miei amici mi ammazzano se le dico di no perchè tutti la vogliono ma lei vuole solo a me :emoji_relieved:

Ma scherzi? La vogliono tutti e tu no? xD
Ora dici cosi ma quando poi ti fidanzi cambi idea sono sicuro xD
Mettiti non hai nulla da perdere.

IL PROBLEMA è CHE MI SIDDIAA essere zito no che non m ipaice comrpendi?
eheh

ti comprendo,geolosie ecc. ecc. .Ma credo che ne vale la pena.

Scusa, non tutti parlano il dialetto di Leonforte. Mi spieghi cosa vuol dire "IL PROBLEMA è CHE MI SIDDIAA essere zito"?

eMule Significa Che Si Scoccia Di Mettersi Insieme... Cmq Ti Consiglio Di Metterti Al Piu Presto :emoji_smiley:

Si Vbb Non Sono Siciliano Sono Sempre Meridionale Ma Napoletano Comunque Te Lo Ripeto Per La Seconda Volta Mettiti Insieme..

Che mi consigliate lei è molto carina ma è più piccola di me di 2 anni
ma il problema è che mi secca farmi fida è troppo stressante :emoji_relieved:... forse appena mi ci faccio mi rendo conto che è bello
che mi consigliate di fare?
i miei amici mi ammazzano se le dico di no perchè tutti la vogliono ma lei vuole solo a me :emoji_relieved:

Che motivo stupido :gurupazz:
Ma per caso sei timido?

eMule Significa Che Si Scoccia Di Mettersi Insieme... Cmq Ti Consiglio Di Metterti Al Piu Presto :emoji_smiley:

Quoto anche io o se la trombano e tu rimani cosi :wtf:

Dai che te ne fotte la sv****** pure xD ma usa il profilattico o prendi brutte soprese :epilec:

O gli dici chiaramente che preferisci non avere rapporti impegnativi

o provi e se la situazione si mette male trovi il modo x farti mollare da lei e te ne esci pulito pulito

il problema è che io non ho testa sono troppo sballato :emoji_relieved:

Ma se non ne hai voglia non continuare a chiedere consigli o la prendi o la lasci...non c'è tanto da capire.. se non ne hai voglia non la prendere.. la faresti soffrire per niente

bih mbre a diri a verita iu mi c mettissi ma se ti siddia fai tu iu tarittu mettiticci e poi casomai ti lassi ci rici ca ta misu cu nautra

Mettitici che poi se è una brava ragazza qualche cosa extra te la farà ;P