Lei mi vuole ma mi siddia farmi zito asd...

L'idiozia di questa domanda non è quantificabile.
Di solito, si sta assieme ad una ragazza perchè ti piace, o perchè ci stai bene insieme.
Dopotutto, anche se sei giovane, evita di fare il furbo e di comportarti come "il più bello".
Potrebbe capitarti di rimanere solo per tutta la vita :bravo:
Anche se si è giovani, questo non giustifica che pur essendo una cotta passeggera, si possa prenderla come "una botta e via". Se a lei piaci, significa che ha dei sentimenti alterati. Far soffrire una persona è la cosa più brutta del mondo.
Quindi rimettiti a posto la testa :bravo:

Parli siciliano -.-

Sacunnu mia sbagghi, se ti piaci pigghitilla e bona kiù...tu prova se poi t'avissa siddiari a lassi. :P
------------
secondo me sbagli, se ti piace prenditela e basta più...tu prova se poi ti dovesse seccare la lasci.

IO DICO: FAI LE TUE ESPERIENZE

si mettiti..........da quello che ho capito è anke bona xD e poi non c'entra ke ha 2 anni in meno a te l'amore non ha età ricorda

xd beddi sti cummenti ora ascutu chissi in sicilianu xd

Che mi consigliate lei è molto carina ma è più piccola di me di 2 anni
ma il problema è che mi secca farmi fida è troppo stressante :emoji_relieved:... forse appena mi ci faccio mi rendo conto che è bello
che mi consigliate di fare?
i miei amici mi ammazzano se le dico di no perchè tutti la vogliono ma lei vuole solo a me :emoji_relieved:

Sei di ct??xD cioè siddia si usa in catanese no??XD kmq lo scoprirai solo se proverai;)

L'idiozia di questa domanda non è quantificabile.
Di solito, si sta assieme ad una ragazza perchè ti piace, o perchè ci stai bene insieme.
Dopotutto, anche se sei giovane, evita di fare il furbo e di comportarti come "il più bello".
Potrebbe capitarti di rimanere solo per tutta la vita :bravo:
Anche se si è giovani, questo non giustifica che pur essendo una cotta passeggera, si possa prenderla come "una botta e via". Se a lei piaci, significa che ha dei sentimenti alterati. Far soffrire una persona è la cosa più brutta del mondo.
Quindi rimettiti a posto la testa :bravo:

Non posso non quotare, far soffrire qualcuno in questo modo è da bastardi.
vorrei vedere te se ti innamorassi veramente un giorno di qualcuno, non saprai dove sbattere la testa e ti vorrai uccidere.
Se ti metti con lei è perché vuoi fare qualcosa di serio e non farla soffrire o lasciarla dopo una settimana. ._.

Se a te nn piace non ti ci mettere perchè non devi metterti con una ragazza per fare felici i tuoi amici se invece ti interessa ma non hai testa stessa cosa xD
se devi metterti con una ragazza fallo perchè ti va e perchè ti piace non farlo per avere un passatempo o per farti bocca con gli amici ;)

un consiglio se nn ti piace allora non fa niente però puoi sempre provarci e se non la sopporti ecc allora la lasci semplice :emoji_relieved:

ma la smettete con sti commenti del cavolo fattela e mollala oppure sfruttala
ma x cosa le avete prese per oggetti
si vede prp che siete solo tnt piccoli assatanati che nn l'hanno mai vista in vita loro
nn puoi uscire con 1 ragazza sl xke ci vanno tutti quanti dietro
l'amore deve uscire dal cuore e non deve essere quantificato in base alle xsone che vorrebbero uscirci
e poi l'amore nn ha età se una xsona ti piace ti piace e basta se hai qlk dubbio significa che nn ti piace
e gentilmente evita di far soffrire una ragazza perchè dopo vieni messo sotto cattiva luce
le ragazze sono vendicative.... come ti sentiresti tu se la ragazza ti sfrutterebbe solo?
ragionate prima di parlare ed evitate sti commenti