• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

lelez gallery

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: lelez gallery

@KEKKOR97 hai un po esagerato a dire penose però gli utenti che si lamentano per il commenti di kekkor non capiscono che se gli date dei falsi complimenti si mette in testa che è gia bravo e continua a fare gli errori, secondo voi meglio dirgli che sono da rifare o che vanno gia bene così? di sicuro che sono da rifare così si esercita seguendo più tutorial.
@lelez95 ho notato che non segui tutorial, devi seguirli sennò fai sempre gli stessi errori.
Visita questa sezione facci un giro e se vedi un tutorial che ti piace esercitati con quello.
Tutorial
Buon lavoro

@KEKKOR97 hai un po esagerato a dire penose però gli utenti che si lamentano per il commenti di kekkor non capiscono che se gli date dei falsi complimenti si mette in testa che è gia bravo e continua a fare gli errori, secondo voi meglio dirgli che sono da rifare o che vanno gia bene così? di sicuro che sono da rifare così si esercita seguendo più tutorial.
@lelez95 ho notato che non segui tutorial, devi seguirli sennò fai sempre gli stessi errori.
Visita questa sezione facci un giro e se vedi un tutorial che ti piace esercitati con quello.
Tutorial
Buon lavoro
Scontrino, grazie. Se vedi nell'altro post, vedrai che mi sono già scusato per il "penose".. Comunque, i tutorial sono le basi della grafica che ti fanno imparare tutto di ciò che non sai. Ti consigli di seguirli nella sezione indicata da Scontrino o girovagando per il web.

fossadeileoni si hai ragione, aggiorno

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

vorrei chiedere la chiusura dell'altra galleria: non ricordavo nemmeno di averne una!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aggiorno

Ultima modifica:

Non mi piace nessuna di queste. Sono semplici, hai preso un background, hai attaccato sopra il render e messo i texture... I font sono quasi tutti da cestinare.

aggiorno

v1

v2

deidasraz.png

aggiorno

signgahara.png

Ultima modifica:

aggiorno

signkonan.png

per la festa delle donne ho usato come personaggio una ragazza^^

Ultima modifica:

aggiorno

signkakashi1.png

aggiorno

signpain.png
v1

signpain.png
v2

Ultima modifica:

aggiorno
smudge0.png

skulll.png

Ultima modifica:

aggiorno

signlaw1s.png
67a

signlaw.png
67b
aggiorno
signhokage.png

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.