Release L'era della v38?

Beh, io nn so voi, ma secondo me qua il 99% dei "coder" sa solo parlare...
In ogni modo, l'era della v38 è già sui retro....
Project Torpeedo a.k.a Baboh Emulator è già aggiornato all'ultima v38 (non ancora rilasciata sull'hotel ufficiale), grazie a bobo ke mi ha informato dell'hotel BETA dove vengono testate le ultime release (notate anche la barra in alto) xD:
mmbm0z.jpg

Alex non vedo l'ora :controllo:

Finalmente adesso posso codare il recycler...
L'ho sognato x mesi xD..
Sto aggiungendo le pagine nel catalogo, ma ho già trovato i pacchetti x calcolare le probabilità di uscita ecc....(vedete nell'immagine il pacchetto F\ ke esce in arancione)....

Finalmente adesso posso codare il recycler...
L'ho sognato x mesi xD..
Sto aggiungendo le pagine nel catalogo, ma ho già trovato i pacchetti x calcolare le probabilità di uscita ecc....(vedete nell'immagine il pacchetto F\ ke esce in arancione)....

Non so che dire .

Buon Lavoro :emoji_slight_smile:

Beh, io nn so voi, ma secondo me qua il 99% dei "coder" sa solo parlare...
In ogni modo, l'era della v38 è già sui retro....
Project Torpeedo a.k.a Baboh Emulator è già aggiornato all'ultima v38 (non ancora rilasciata sull'hotel ufficiale), grazie a bobo ke mi ha informato dell'hotel BETA dove vengono testate le ultime release (notate anche la barra in alto) xD:
mmbm0z.jpg

:O

Sei un grande Alex :rox:

ps. Se sei a casa connettiti a skype

E non è finita qui:
t9ir9e.jpg

E poi, soprattutto, ecco quella ke mi sembra la novità più eccezionale degli ultimi tempi per quanto riguarda i retro:
b5ft60.jpg

Certo c'ho messo un po' di tempo a scriverlo, visto ke la lunghezza della stringa è variabile, e a seconda delle possibilità si allunga/accorcia ecc, ma alla fine ce l'ho fatta...
Adesso si possono aggiungere TUTTI I FURNI KE SI VUOLE come ricompensa al recycler...
Inoltre è possibile impostare anche le varie chance di ricompensa ecc....

• Like
Reactions: 1 person
appena completate la beta portiamoci al passo con i ragezonisti, rubiamoli tutti i loro lavori così i coder non devono fare niente (sto dicendo il contrario di quello che non dobbiamo fare :soso:

P.s Alex sei un mito però ora dovete tradurre tutto, io direi che assumiate molto staff qualificato per questo lavoro chissà quanto ci vuole in 1 o 2 ma se siete in 10 per esempio che traducono 3 ore al giorno siamo sicuri che prima di natale di novembre e tutto apposto

Ultima modifica:
alex mamma mia ti 6 superato nn solo tu ma hai superato anke hebbo xD ottimo bravo

Per ora diciamo che è uno dei migliori coder al mondo

Wow, grazie...
Non mi sarei aspettato di sentirlo mai....
Comunque adesso sto lavorando sull'help tool...
Appena finito, si passa al mod tool, visto ke un po' di tempo fa so riuscito a rippare i pacchetti di quello ke sarebbe dovuto diventare il mod tool nella v38 :emoji_slight_smile:
La scalata la continuo, diventerò il primo al mondo ;P

Era scontato tutto per i soldi ;)

Sinceramente?Non mi faccio nulla di soldi ;)
Xo e a pagamento xke tanto e inutile metterlo open-source ke tanto fa la fine dell'altro server,
Tra uno a pagamento e Close-Source c'e solo la differenza dei Soldi, ed essendo come vedete creato tutto da 0, quindi base da 0, funzioni nuove, etc...., "QUINDI NULLA DI HOLO", non credo che qualcuno lavorerebbe gratis :emoji_smiley:

Ma dai tanto il prezzo non si fa miga alle stelle o.o
SI e messo un Prezzo Ne alto ne Basso :emoji_smiley:

COn questo ciudo la chiarezza,...
Cmq, Domani altre o anche stassera News Nuove D