Lettera Sulake

Edo77

Utente Attivo
Autore del topic
22 Dicembre 2007
466
54
Miglior risposta
0
La Lettera della Sulake può arrivare cosi!
Fonte: Habbo.it

Salve, abbiamo ricevuto numerose segnalazioni a carico del seguente link : "---------" . La invitiamo a cancellare il materiale contro il regolamento della Sulake Srl . La Sulake Srl vieta il possesso di Hotel Retro o di qualsiasi altro materiale copiato dal Web Project Sulake di tuo possesso. Nessuna licenza può coprire l'Hotel Retro. Le fissioni legali posso essere molto salate, tuttavia la preghiamo di togliere tutti i materiali riguradanti il Copyright Sulake entro la data seguente: ------

Grazie

Habbo Italia
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sulake Italia S.R.L
Largo Angelo Fochetti, 28
00154 Roma
Italy

We send email only as requested. You received this message because someone gave your email address when requesting help from us. To block any further emails from us, send an email to optout@habbohotel.com with the subject 'optout'.

grazie per l'informazione ma che centra con guide & info?

Mah... chiunque può inviarti un e-mail del genere ^^
Quindi non puoi mai sapere se è veramente la Sulake, e penso anche che non invii e-mail ma contatti direttamente il tuo Hosting che penserà alla chiusura o alla comunicazione :emoji_slight_smile:

Se vuoi posso inviarti un e-mail così in qualsiasi momento :emoji_smiley:

Se vuoi te ne mando una con quell'indirizzo... e appunto dico che non puoi mai sapere se è vera o meno ^^

:O Magari è solo un avvertimento cmq allora nn c'è da allarmarsi :emoji_slight_smile:

In ogni e-mail Habbo, a fine e-mail indica un modo per verificare se il destinatario è vero o falso.

Se non c'è può anche essere falsa.

Ciao,

La Lettera della Sulake può arrivare cosi!
Fonte: Habbo.it

Salve, abbiamo ricevuto numerose segnalazioni a carico del seguente link : "---------" . La invitiamo a cancellare il materiale contro il regolamento della Sulake Srl . La Sulake Srl vieta il possesso di Hotel Retro o di qualsiasi altro materiale copiato dal Web Project Sulake di tuo possesso. Nessuna licenza può coprire l'Hotel Retro. Le fissioni legali posso essere molto salate, tuttavia la preghiamo di togliere tutti i materiali riguradanti il Copyright Sulake entro la data seguente: ------

Grazie

Habbo Italia
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sulake Italia S.R.L
Largo Angelo Fochetti, 28
00154 Roma
Italy

We send email only as requested. You received this message because someone gave your email address when requesting help from us. To block any further emails from us, send an email to optout@habbohotel.com with the subject 'optout'.

un retro nn e illegale e illegale per loro ma invece e legale xk e sl un videogioko virtuale quindi nn vale la pena una multa e LEGALE perke la sulake nn puo chiudere i nostri siti e poi la sulake nn puo arrestarci se facciamo un RETRO SERVER nn ascoltate le lettere della sulake!!!!!! i retro server sn legali la sulake nn ci comanda se noi vogliamo fare un retro server lo fc!!.

Si hai ragione la Sulake non ci comanda :S ma fare un Retro Hotel è violare la copyright cioè diritti di autore poi non saprei

senti i retro sn LEGALI la sulake si inventa queste cose perrche dobbiamo andare afforza in habbo.it

ora lo avevi capito? la sulake ci chiude i retro per andare nei loro siti habbo.co.uk/habbo.it/ ecc.

1) I Retro nn sn legali Xkè usi i Pixel ed è violazione di Copyright.
2) La Multa la fanno Veramente ma dp un Bel pò.

elgrandepeppe e legale!!!!!!!!!!!!!!!!! io e da tanto che ho il retro e la multa???
perke la sulake non èpuoi comandarci e chiudere i nostri siti!!!!!!!!!!!!!!!!

Non andare OT.

Comunque se non ti hanno mandato ne E-Mail di Avviso,ne multa è perchè fin ora nessuno lo ha denunciato.