Lettera Sulake

Mah... chiunque può inviarti un e-mail del genere ^^
Quindi non puoi mai sapere se è veramente la Sulake, e penso anche che non invii e-mail ma contatti direttamente il tuo Hosting che penserà alla chiusura o alla comunicazione :emoji_slight_smile:

Se vuoi posso inviarti un e-mail così in qualsiasi momento :emoji_smiley:

Quoto e reputo

Sono D'accordo con Anattup

Se non ti hanno mandato la multa ben per te vuol dire che nessuno ti ha denunciato il retro ..

vero anattup ha ragione e poi ho scritto capisco sl perchè voglio dar ragione e non mi và di discutere per una cavolata del genere

quoto anche io con jolly :emoji_smiley: può essere anche un utente che non gli concedi lo staff e lui fà qst cavolate xD

quoto anche io con jolly :emoji_smiley: può essere anche un utente che non gli concedi lo staff e lui fà qst cavolate xD

quoto alla grande io ad ogni retro che faccio tutti mi minacciano si ma non mi importa io gli dico pure di denunciarlo se vuole tanto lo rifarò all'infinito se è necessario

giusto ! i retro sono legali
i siti ufficiali di habbo sono illegali perchè fanno spendere soldi alla gente per che
cosa? Per un gioco virtuale? No grazie. Preferisco essere ricco nella realtà e con 1 euro mi compro un pacco di patatine e su habbo con un sms 4 crediti! Meglio le patatine e voi che ne pensate? E' giusto o sbagliato il mio ragionamento???

gengester ti vlv dire una cosa rigaurdo i retro allora il fatto che noi apriamo siti è illegale
perche c è una legga nella nostra costituzione che enuncia il diritto d autore sicccome
quelli che facciamo noi sono esaattamente copie di habbo in fatti i server degli attuali retro sono nati da delle copie meno professionali dei server di habbo.
Ora,la sulake nn puo mandare multe per una copia di un viedeo gioko ke li fa una concorrenza di merda(scusate il termine)
Ma... puo chiudere i retro perche ne ha il diritto per farlo
grz per la vostra lettura

si dovrebbe indagare se la sulake ha veramente i diritti d'autore

se no

potremmo benisismo denunciarla noi

:emoji_relieved:

giusto ! i retro sono legali
i siti ufficiali di habbo sono illegali perchè fanno spendere soldi alla gente per che
cosa? Per un gioco virtuale? No grazie. Preferisco essere ricco nella realtà e con 1 euro mi compro un pacco di patatine e su habbo con un sms 4 crediti! Meglio le patatine e voi che ne pensate? E' giusto o sbagliato il mio ragionamento???

quoto!

-.-. I diritti d'autore li ha per forza altrimenti penso che avrebbe chiuso da molto tempo cmq quoto con ReCosta ^^

Mah... chiunque può inviarti un e-mail del genere ^^
Quindi non puoi mai sapere se è veramente la Sulake, e penso anche che non invii e-mail ma contatti direttamente il tuo Hosting che penserà alla chiusura o alla comunicazione :emoji_slight_smile:

Se vuoi posso inviarti un e-mail così in qualsiasi momento :emoji_smiley:

Quoto anche io...però una email da SulakeIt@sulake.com ?

kiudi tutto è la sulake .....riski molto con quel sito ....ti consiglio di kiudere tutto ....qnd le acque si saranno calmate riprovaci...ma sempre senza farti scoprire troppo ....ti do un consiglio ....(se fai un fake) nn spammare in tutte le camere ...ma rikiesta a una persona singolarmente e poi la freghi .....lo so che può sembrare un po noioso ma è molto + sicuro...fidati!

ma vermanete io ho sempre fatto cm ha detto giupi ne freghi uno poi mandi messaggi a tutti gli amici del pg fregato e almeno due o tre ci cascano e continui nello stesso modo!! infatti così sn diventato ricco!!:emoji_relieved:

sempre senza farti scoprire troppo ....ti do un consiglio ....(se fai un fake) nn spammare in tutte le camere ...ma rikiesta a una persona singolarmente e poi la freghi .....lo so che può sembrare un po noioso ma è molto + sicuro...fidati!

ma vermanete io ho sempre fatto cm ha detto giupi ne freghi uno poi mandi messaggi a tutti gli amici del pg fregato e almeno due o tre ci cascano e continui nello stesso modo!! infatti così sn diventato ricco!!

Grazie per i consigli, ma stiamo andando letterlemente OFF TOPIC perciò evitiamo msg inutili :emoji_slight_smile:

Beh, quelli della Sulake hanno ragione! Vorrei vedere se vi copiano a voi la roba!
Magari la multa è esagerata...
Beh, comunque fosse, Habbo Italia fa schifo, e da oggi in poi chiamerò la Sulake...
Sulkakke
lol

Bhe guardate a me é arrivata la lettera....xò non via email xke le email nn le apro..ma tramite posta....nn so cm c***o abbiano ftt a sapere il mio indirizzo ma mi é arrivata e sn stato costretto a levare tutto quello che avevo....Quella Lettera puo' essere Sia fasulla che VERA!!quindi non pensate che perkè vi arrivi tramite email nn é vera..a me x posta ci stava la firma del direttore generale la...che mi pregava di chiudere il tutto seno avrei preso una multa abb salata.....
Spero vi sia stato d'aiuto