Salve,nel mio retro uso HoloEdit Cms v3 con il suo Db,ho notato che la tabella permissions_ranks non c'è ma ce fuserights...Non so se da li si possa decidere a quale rank levare il flood...Come faccio per levarlo?
Ultima modifica:
Salve,nel mio retro uso HoloEdit Cms v3 con il suo Db,ho notato che la tabella permissions_ranks non c'è ma ce fuserights...Non so se da li si possa decidere a quale rank levare il flood...Come faccio per levarlo?
Vai su fuserights, scegli il rank e su floodtime metti 0. ^^
Dopodiché riavvia l'emulatore oppure fai :update_permissions.
Infatti devi andare nel db e cercare permission_rank e poi fare quello che ti ho detto in precedenza.In fuserights non ce floodtime ma solo queste "Categorie"
fuse_room_queue_default
fuse_buy_credits
fuse_login
fuse_trade
fuse_mod
fuse_admin
fuse_sysadmin
fuse_enter_any_room
fuse_club_dances
fuse_housekeeping_login
fuse_chatlogs
fuse_alert
fuse_kick
fuse_ban
fuse_housekeeping_catalog
fuse_housekeeping_moderation
fuse_housekeeping_sitemanagement
fuse_any_room_rights
fuse_ignore_maintenance
fuse_mute
fuse_roomkick
fuse_roomalert
fuse_enter_full_rooms
fuse_hide_room_walls
@Lore. @Cix10
Importala da un altro database e poi svolgi quel procedimento! Oppure riuppa il db, potrebbe essere un errore di visualizzazione dovuto al caricamento del database.@Lore.
Ho gia detto nel mio problema che la tabella permission_users non esiste....
Postami un Db New Crypto da dove posso prendere la tabella..
@Lore.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.