Domanda Levare Flood al Vip

Riferimento: Levare Flood al Vip

Se modifichi lì, và a finire che modifichi per tutti i rank, dovresti codare nell'emu un altra stringa solo per rank vip.

Consiglio a tutti old crypto per evitare questo genere di problemi con i rank, la tua unica possibilità è quello di modificarlo anche per lo staff o ti tocca come detto da Mirrors di fare qualche modifica all'emulatore.(Per la base consiglio Swift Emu)

Come codifico l'emu?Penso ci sia una guida e dovrei avere una vasta conoscenza del linguaggio #C
Se non sbaglio.. @System10 @#Mirrors

C'è una guida ma non spiega questo mi spiace, dovresti andare su qualche altro forum(inglese o spagnolo)

Capisco,quindi se in quella stringa che ho elencato prima se scrivo 2 (Rank Vip) significa che dal rank 2 in su il flood viene eliminato?Scusami e che non ho capito bene...
@System10

Si esattamente se metti 2 da quel rank in su non avranno il flood

No non c'è per quanto sappia sul forum, ribadisco che dovresti cercare in altri forum che non siano italiani lì pubblicano cose "fuori dal normale"

Capisco,quindi oltre a modificare dall'emu quella stringa,non c'è piu modo per levare flood?Non so,aggiungendo qualche tabella al db.. @System10

No mi dispiace se avevi db holo cms ti avrei detto di modificare dal permissions_ranks ma è new crypto

Sono disposto anche a cambiare db e cms,tanto non ci ho fatto nessuna modifica,quale mi consigli? @System10

Risolto,chiudete.

Ultima modifica: