L'ex-ragazzo della mia fidanzata comincia a disturbare quest'ultima.

Riferimento: L'ex-ragazzo della mia fidanzata comincia a disturbare quest'ultima.

Ma con le mazzate si risolve subito se uno non capisce con le parole.

Perchè non siamo in america, lì hanno i fucili pure i 13enni, provaci a dargli i pugni, ti trovi le gambe piene di piombo :emoji_relieved:

Riferimento: L'ex-ragazzo della mia fidanzata comincia a disturbare quest'ultima.

Certe volte invece la violenza è un mezzo per ottenere rispetto.
Questa è la solita risposta da mafiosi :emoji_relieved:. Comunque a parte gli scherzi, è una frase molto stupida perchè non rispecchia la vita. Ti assicuro, con la violenza non si ottiene nulla (solo se bisogna prendere in questione il Quirinale) se non altri problemi, il rispetto ce lo si guadagna in altre maniere. Solo in America funziona così dove il livello di intelligenza non è paragonabile a quello di una gallina, anzi, la gallina è molto più intelligente.

Questa è la solita risposta da mafiosi :emoji_relieved:. Comunque a parte gli scherzi, è una frase molto stupida perchè non rispecchia la vita. Ti assicuro, con la violenza non si ottiene nulla (solo se bisogna prendere in questione il Quirinale) se non altri problemi, il rispetto ce lo si guadagna in altre maniere. Solo in America funziona così dove il livello di intelligenza non è paragonabile a quello di una gallina, anzi, la gallina è molto più intelligente.

Nel senso che con le mazzate cominciano a portarti rispetto, non ti rompono più le scatole.

Concordo con Devil.. Più picchi, più ti rispetto. Forse al 'Nord' è così, forse la gente più intelligente la pensano come voi. Ma al Nord no.
Ed ho un'altro problema, questa fa ridere :soso:

Un Handicappato ci prova pure con la mia ragazza, e si fa sempre i profili falsi e la contatta. Oggi mi sono messo nell'account della mia ragazza, e ho messaggiato con questo. Gli ho dato il MIO numero di telefono, e adesso mi ha chiamato. L'ho scoperto, adesso l'unica cosa che posso fare e andarlo a dire alla professoressa di sostegno che ha! C:

@Sistema, anche un ragazzo con problemi può avere dei sentimenti. Lascialo stare... se poi fa lo stalker allora avvisa la sua insegnante di sostegno. Non è che con la violenza e l'incutere terrore si ottiene qualcosa ._.

Innanzi tutto no, no è questo, lo fa solo per divertimento. Comunque sia, già risolto, è solo un piccolo problema!

Innanzi tutto no, no è questo, lo fa solo per divertimento. Comunque sia, già risolto, è solo un piccolo problema!

Se ha dei problemi devi parlarci tu personalmente e chiedergli cortesemente di smetterla. Se non sta bene, non è responsabile di ciò che fa quindi con molta calma gli spieghi la situazione e lui la smette. Se non lo fa non dargli conto, controlla invece la tua fidanzata.

AGGIORNAMENTO: Ieri ho quasi fatto a botte con suo fratello, un po più piccolo di lui. C'era anche la mia ragazza accanto a me, è stata lei che mi ha fermato.. Spero che abbia capito la lezione, e con lui suo fratello.
Ogni volta lui mi prende in giro sul fatto che sono un po' sovrappeso, mentre lei ha un peso normale. Oppure, mentre sono con lei, comincia a dire parolacce, abbastanza pesanti. E' un po piu' piccolo di me, e questa è stata la seconda motivazione per cui non l'ho menato.
Comunque sia, l'ho preso per il collo, alzato, e sbattuto nel muro, minacciandolo e dicendo lui di portarmi anche suo fratello. AMEN.

AGGIORNAMENTO: Ieri ho quasi fatto a botte con suo fratello, un po più piccolo di lui. C'era anche la mia ragazza accanto a me, è stata lei che mi ha fermato.. Spero che abbia capito la lezione, e con lui suo fratello.
Ogni volta lui mi prende in giro sul fatto che sono un po' sovrappeso, mentre lei ha un peso normale. Oppure, mentre sono con lei, comincia a dire parolacce, abbastanza pesanti. E' un po piu' piccolo di me, e questa è stata la seconda motivazione per cui non l'ho menato.
Comunque sia, l'ho preso per il collo, alzato, e sbattuto nel muro, minacciandolo e dicendo lui di portarmi anche suo fratello. AMEN.

ste cose a camorra sono una stro***a

Okkey ragazzi, ho capito che la vita sarà piena di questi imprevisti. Lei è una ragazza troppo contesa. Comunque ho mandato dei miei 'scagnozzi' per farlo intimorire un po'. Tutto apposto, non la cerca più. Ora devo fare calmare altri ragazzini, ma questo è un problema di poco!
Quindi, vi ringrazio. Ma chiedi di far restare il topic sempre aperto, per eventuali problemi/domande!

Grazie a tutti! BB
Lord Freezer, missione compiuta.

Lord Freezer, missione compiuta.
Il problema è già stato risolto, evitiamo commenti inutili e poco costruttivi del genere in futuro. Avverto.