ah si a me si da me si kiamano in un altro modo..... ke mo nn mi ricordo
cmq xil mio motorino: quando nn si mette la miscela e la miscela finisce il motore si blokka.... poi caxxata ke ho fatto ma me l'hanno detto dopo nn bisogna provare a metterlo in moto con la messa in moto (lo start nn mi funziona) e io l'ho fatto..... cmq mi hannoconsigliato come fare..... ho fatto come mi hanno detto ma la candela nn fa la scintilla...... ne ho comprata una nuova e nemmeno fa la scintilla xD
cmq se si è blokkato il motore devo cambiarlo...... e cambiare il motore costa..... vale la pensa ke me lo compro nuovo il motorino xD
basta che vai da uno sfascia carrozze (si trovano di solito alla periferia) e poi tiri fuori il motore di un motorino o meglio ankora di una moto e glelo pikki sotto.. se di una moto ti consiglio di cambiargli la marmitta xchè fa troppo rumore. con 100 euro il motore lo pigli
Da oggi è disponibile H.H-9000 Un nuovo programma per il divertimento quotidiano
vabbè cmq il mio è un 50cc. xò è molto strano xkè il motorino è come se si vuole accendere xò nn rimane acceso.... e la candela nn fa la scintilla.... l'ho anke cambiatae nnt..... bah.....