• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Lezione di Visual Basic N°1 - Introduzione e Creare Msgbox con testo Personalizzato

Ti è Piaciuta Questa Lezione?

• si, moltissimo e voglio che ci siano altre lezioni!

Voti: 11 64,7%
  • si e voglio che ci siano altre lezioni!

Voti: 4 23,5%
  • no!

Voti: 0 0,0%
  • no è stata una pessima idea!

Voti: 2 11,8%

• Votatori totali
    17
questa era per introdurre visual basic agli utenti che non sapevano neanche cosa fosse :soso:, poi farò altre lezioni sempre più complicate e con codici molto potenti :soso:

p.s. Lezione Aggiornata :soso:

Ok allora buon lavoro con le prossime lezione per i novellini queste guide è perfetta :soso:

Quando faccio la freccetta start per provare il lavoro mi viene visual basic ha smesso di funzionare e poi si chiude :pianto:

Allora hai lo stesso problema che ho io su un'altro computer e non so come risolverlo cry

appena faccio partire il debug mi crasha, ma ora sto provando a mettere visual basic 6 enterprise edition ( ben 620 MB :emoji_smiley:) speriamo che va con questo >_>

Quindi da quanto ho capito non dovrebbe affacciare niente quando scrivo qualcosa sul TextBox? <.<

anche a me succede la stessa cosa... ho provato sia su vista ke su XP

nn riesco a capire qual è il problemaaaaaaaaa

appena premo play mi esce che visual basic ha smesso di funzonare e succede anche quando provo a salvare il progetto

qualcuno sa come risolverlo?

provate a scaricare qualche patch della microsoft:

tipo il service pack 6 per vb

niente... nn funziona nè su vista nè su xp

avete il link della versione da installare?

Ultima modifica:
ho fatto la seconda:soso:, cmq in questo periodo sono stato impegnato