• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Lezione di Visual Basic N°2 - Il Ciclo If e Costruire un Semplice Editor di Testo

Voglio Meritare di essere Mod ^^

Questa decisione Spetta ai Man in Red :emoji_relieved:

a mio parere queste guide non dicono molto, sono povere, e non penso che facciano retro mod per questo. anche il rilievo mi sembra troppo per questo

Ma queste sono per i principianti,non puoi pretendere che già alla 2° lezione, metto :
Scambio tra Molti Client e Server :lol:

a sto punto fai a sezioni: principianti, esordienti, intermedi, esperti e così via... invece di mettere lezione 1, 2 con cavolatine da principianti; così da intasare meno la sezione visual basic

si però poi mi aiutate voi a fare 100 mila guide :lol:

io sto andando per gradi, sempre più complesso :soso:

:emoji_relieved:

Intasando la sezione? qua ormai non ci sono più cose interessanti..

e cmq gli utenti mi hanno chiesto di fare le Lezioni :soso:

Intasando la sezione? qua ormai non ci sono più cose interessanti..

e cmq gli utenti mi hanno chiesto di fare le Lezioni :soso:

si stai occupando troppo spazio per 3 codici, fai come ti ho detto, raggrupale.. e non ti sto dicendo di non fare le lezioni, ma di ampliarle e raggrupparle

Che intendi per Raggrupparle? :S

ho già creato un topic in cui metto l'elenco con i link delle lezioni che faccio

non credo che capirebbero qualcosa poi.. :S

meglio una cosa alla volta, non credi? ^^

Aspetta. tra un poco le mie lezioni non si vedranno più e potrete vederle tranquillamente tramite la raccolta

E poi se in un unico topic fossero raccolte tutte le lezioni,gli utenti quando avranno un problema o posteranno la loro release, non capiremo di che lezione stanno parlando e ci sarà una confusione totale :S

Bella guida , utilissima per incominciare a capire le basi di vb .

Aspetta. tra un poco le mie lezioni non si vedranno più e potrete vederle tranquillamente tramite la raccolta

E poi se in un unico topic fossero raccolte tutte le lezioni,gli utenti quando avranno un problema o posteranno la loro release, non capiremo di che lezione stanno parlando e ci sarà una confusione totale :S

Sono d'accordo con te.