Richiesta LG KP502

Riferimento: LG KP502

Se leggi bene, dice "If not working", tradotto "Se non funziona" :emoji_relieved: Ma sta funzionando, quindi è tutto ok per ora :emoji_smiley:

P.S Poi @Ardaenus e compagnia bella diceva che io non sapevo il significato dell'If :boiate:

Pardon, non avevo letto quel pezzo :emoji_relieved: in ogni caso, è "fermo" a prima vista all'87%.

In ogni caso, dice:

erehapah.jpg

Riprovo togliendo la batteria ora...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

:emoji_relieved: non capisco quella lingua, però credo che dice di provare a togliere la batteria, prova con google traduttore.

:emoji_relieved: non capisco quella lingua, però credo che dice di provare a togliere la batteria, prova con google traduttore.

Va be...ho fatto da me.
Ho tolto la batteria ed ecco cosa dice:
u3ute8eg.jpg

Lo stesso di prima, quindi significa che il telefono lo sta leggendo. Quindi speriamo che, ora senza la batteria funzioni.

Beh si, dice di togliere la batteria e verificare che il collegamento funzioni.. hai riavviato il computer e cambiato porta usb come consigliato? :emoji_relieved:

Beh si, dice di togliere la batteria e verificare che il collegamento funzioni.. hai riavviato il computer e cambiato porta usb come consigliato? :emoji_relieved:

Era in Norvegese. Comunque tradotto e ho seguito le loro istruzioni, vediamo ora se riesco a ripristinarlo.

Era in Norvegese. Comunque tradotto e ho seguito le loro istruzioni, vediamo ora se riesco a ripristinarlo.

Ricorda che è sempre possibile, come successe sul mio 5800, che ti installa le lingue dell'Europa del nord + l'inglese. Il programma mi insospettisce :mmm:

Ricorda che è sempre possibile, come successe sul mio 5800, che ti installa le lingue dell'Europa del nord + l'inglese. Il programma mi insospettisce :mmm:

Mm spiegati meglio gentilmente...

Riprova come hai fatto prima allora.. coi nokia è diverso, con i reset coi tasti a volte risolvi tutto :emoji_relieved:

Riprova come hai fatto prima allora.. coi nokia è diverso, con i reset coi tasti a volte risolvi tutto :emoji_relieved:

Si sto riprovando a rifare la procedura intera, da capo.
Ovviamente senza la batteria e su una porta diversa, da quella precedente.

Ehm....
jyny8uma.jpg

Ultima modifica:

Hai riavviato il computer prima? Io proverei senza batteria e se da errore con batteria :emoji_relieved:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD