In sviluppo LHC 10/9/2008 solo il test

Andrà comunque bene, o se per caso andrà male non nuocerà certo alla popolazione mondiale, dato che non avrebbero mai approvato un esperimento che mettesse a rischio il mondo intero^^

Ti sbagli.. vedrai, qualcosa accadrà!

La fine del mondo,il buco nero sono ipotesi fantascientifiche.shifty
errare-umano-ma-perseguistare-diabolika_zoom.jpg

Ultima modifica:
Non succederà nulla... faranno scontrare solo due fasci piccolissimi di particelle

se l'esperimento va bene e si crea la materia dal nulla faranno altri esperimenti e forse si creerà la più grande arma di distruzione di massa di sempre :asf:

vabbè se x il momento non è ancora successo niente non accadrà niente in futuro e poi ho sentito un'esperta al tg ke ha detto ke è andato a buon fine

N.R. io nn ho paura anche perchè secondo profezie e cose varie sarei dovuto morire già 4-5 volte e invece sono qui su sciax2 forum ancora a cazzeggiare, sarei anche dovuto morire il 6-06-2006 cioè 666 che era il g del mio compleanno :emoji_relieved:

cmq ragazzi per tranquillizzarvi, è quasi impossibile che con le collisionisi vengano a formare buchi neri

Io l'ho detto il 21 12 2012 ( Ke poi guardate caso Il giorno da come Somma 3 il Mese la Somma e 3 e l'anno Sikkome si kontano soltanto le ultime 2 cifre è ankora 3 ... e 3 è la trinita e tante altre kose ... cmq ... ) Festeggerò ... nn so cosa... ma festeggero alla faccia di ki diceva ke c'era la fine del mondo ... Idem nel 2000 e nel 6 6 2006 oppure venderdi 17 Oh Mamma dovrei essere morto da un pezzo xD

Dovresti essere bannato o superinfrazione a mettere immaggini a ogni MESS e poi neanche centrano nella discussione:

Se il multiquote non a funzionati parlo con manuel1235

bhe voi dite che 1 su 1000 scienziati dicono che non accadrà niente però molti anni fa pure galileo galilei era 1 contro 100000 ma la sua teoria era giusta