Problema risolto L'ho " Fatto " Con La Mia Ragazza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

skock

Utente Medio
Autore del topic
3 Maggio 2010
239
0
Miglior risposta
0
Scusate io sto con una che ha 14/15 anni e io ne devo fare 13 il 29 ottobre comunque vi sembra normale che mi chiede di fare sesso ?? a parere mio sono ancora piccolo
PS tra di noi ci sono stati baci e siamo andati a letto con i vestiti sono messo male ?

Scusate io sto con una che ha 14/15 anni e io ne devo fare 13 il 29 ottobre comunque vi sembra normale che mi chiede di fare sesso ?? a parere mio sono ancora piccolo
PS tra di noi ci sono stati baci e siamo andati a letto con i vestiti sono messo male ?

Non sei messo male, se lei ti chiede di fare l'amore vuol dire che gli piaci e lo vorrebbe fare con te la prima volta.
Ma secondo me, siete ancora troppo piccoli per fare l'amore, aspettate ancora 2/3 anni. ^^

Ultima modifica:
Lei Vuole Farlo E Mi Piace Anche Molto credo che mi lascerà dopo però bho sono confuso :bha:

Lei Vuole Farlo E Mi Piace Anche Molto credo che mi lascerà dopo però bho sono confuso :bha:

Secondo me è meglio se aspettate ancora un po'.
Fare l'amore per la prima e una cosa che accade solo una volta nella vita, se per te e lei è il momento giusto, fatelo, altrimenti aspettate.

Io Preferirei Aspettare Solo Che Ci tengo a Lei perchè è pure una gnocca ho paura di perderla solo per una cosa stupida

Io Preferirei Aspettare Solo Che Ci tengo a Lei perchè è pure una gnocca ho paura di perderla solo per una cosa stupida
Parlane con lei...chiedigli cosa pensa della vostra storia, se pensa che possa durare molto o che sia una cosa passeggera...guardala negli occhi quando parla e cerca di capire se dice verità o sta mentendo

Solo una cosa sei un genio -.-

(Sì sei messo male :l)

Spero che non finisca comunque se la perdo mi ammazzo le ho anche dedicato delle poesie oggi a scuola era assente

Spero che non finisca comunque se la perdo mi ammazzo le ho anche dedicato delle poesie oggi a scuola era assente

Se siete fidanzati da un po', stai tranquillo che non vi lasciate. (per ora).
Parla con lei, e prendete una decisione.

Non è facile.

Lascia perdere,siete ancora troppo piccoli per prendere questa decisione.
Magari fatelo quando avrete 17-18 anni,questa è l'età giusta.
Fate come me,io l'ho fatto a 17 anni.
E poi,una ragazzina di 14 anni,che pensa di fare l'amore,secondo me và lasciata perdere...;)

Non è vero che siete troppo piccoli, non c'entra l'età! Centra solo ed esclusivamente quello che sentite voi. Lei vorrebbe e solitamente se una ragazza la prima volta lo chiede è perché ci tiene (a meno che lei non l'abbia già fatto con qualcun altro), tu non devi pensare che sei piccolo o cose varie perché tanto dai 13 anni ai 14-15, non cambia un granché :emoji_slight_smile: Se ti senti attratto da lei e quando siete soli senti la voglia di farlo, non vedo perché trattenerti. Se invece senti che non ti va e/o non ti senti pronto, allora aspetta. :emoji_slight_smile:

abbiamo deciso lei si sente troppo attratta da me e io da lei direi che è molto imbarazzante dirglielo di persona ai miei amici perchè sono dei curiosoni vabbe comunque abbiamo deciso punto e basta

Io penso il contrario degli altri...Per me sei messo proprio male ! :S

Sarei stato io al posto tuo già sarei sopra di leiiiii <.< non far scapparti queste opportunità :S

Forse hai paura che non lo hai abbastanza lungo? xD scherzo logicamente si ci sente :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.