Problema risolto L'ho " Fatto " Con La Mia Ragazza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sei messo male, se lei ti chiede di fare l'amore vuol dire che gli piaci e lo vorrebbe fare con te la prima volta.
Ma secondo me, siete ancora troppo piccoli per fare l'amore, aspettate ancora 2/3 anni. ^^

Scusami ma stai dicendo una cavolata assurda. Secondo me questa ragazza vuole SOLO ED ESCLUSIVAMENTE bruciare le tappe. Cosa intendo? Che una di 14-15 per fare sesso (perchè di questo si parla non si parla di fare l' amore) per bruciare la tappa della "prima volta", essendo deficiente a mio parere è disposta pure a perdere la verginità con un 13 enne, visto che i più grandi snobbano le più piccole. Mio consiglio? Lascia perdere.

Scusami ma stai dicendo una cavolata assurda. Secondo me questa ragazza vuole SOLO ED ESCLUSIVAMENTE bruciare le tappe. Cosa intendo? Che una di 14-15 per fare sesso (perchè di questo si parla non si parla di fare l' amore) per bruciare la tappa della "prima volta", essendo deficiente a mio parere è disposta pure a perdere la verginità con un 13 enne, visto che i più grandi snobbano le più piccole. Mio consiglio? Lascia perdere.

Oramai è andata,sei arrivato in ritardo.Diciamo che io la penso in parte come te,però sai,non è bello giudicare una persona senza conoscerla.

Magari lei è una ragazza per bene che ci tiene davvero a lui e se ha deciso tutto ciò,forse ha delle reali intenzioni.

Comunque ti consiglio di usare il preservativo,penso sia troppo presto diventare padre a 14-15 anni :emoji_relieved:

Oramai è andata,sei arrivato in ritardo.Diciamo che io la penso in parte come te,però sai,non è bello giudicare una persona senza conoscerla.

Magari lei è una ragazza per bene che ci tiene davvero a lui e se ha deciso tutto ciò,forse ha delle reali intenzioni.

Comunque ti consiglio di usare il preservativo,penso sia troppo presto diventare padre a 14-15 anni :emoji_relieved:

Credimi vorrei pensarla anche io così, ma questa ragazza ha 14 anni, ma non fraintendermi non dico di essere una 40 enne vissuta, ma sai meglio di me quanto si può crescere anche in soli due anni. Anche se magari ha tutte le intenzioni per farlo con amore, non credo lo sia, certo, potrebbe anche essere uno esclude l altro. Ma una 14 enne che vuole perdere la verginità con un 13 enne, per me vuole solo bruciare le tappe.. Ovviamente loro sono padroni della loro vita, ma cè un alta percentuale che sia così..

Secondo me non hai fatto niente e quella di 14 anni non è una GNOCCA , xke le gnocche se la fanno con i più grandi , credimi e poi quoto con chi ha detto che : E' SESSO , NON AMORE .

Secondo me non hai fatto niente e quella di 14 anni non è una GNOCCA , xke le gnocche se la fanno con i più grandi , credimi e poi quoto con chi ha detto che : E' SESSO , NON AMORE .

Ma qui non si tratta di gnocca o non gnocca, alla fine non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Il punto è che come ho già detto prima questo è solo sesso nel modo più grezzo che ci possa essere, perchè sono convinta del fatto che questa ragazza vuole solo bruciare le tappe. Come tutte le 14 enni desiderose di dire "Si l ho fatto" così, senza senso.

Riferimento: L'ho " Fatto " Con La Mia Ragazza

Devi vedere come ti senti tu, lasciati guidare dal tuo cuore... se ti senti pronto fallo ovviamente però prendendo le giuste precauzioni! Se tu neghi di voler fare l'amore con lei e lei poi ti lascia è perchè non ti amava veramente e voleva solo andare al letto con te :emoji_slight_smile: L'età non centra nulla! Io l'ho fatto a 12 anni... se hai un buon rapporto con un tuo familiare o con un tuo amico parlane anche con esso vedrai che ti saprà aiutare :emoji_slight_smile:

Ma dai... sei nell'età dell'adolescenza se vuoi farlo lo fai, ma non sei messo male, perchè se una ragazza ti chiede che vuole farlo con te vuol dire che gli piaci molto.

allora cm è andata?? fatto o non fatto?? se era vero amore sarà stata una gran cosa vero'?? anche io la prima volta l'ho fatto con l'amore!

Io non ci avrei pensato 2 volte xD.... Bada agli scherzi... se lo vuoi fare e telo senti fallo... ma chiedi anche a lei se selà sente :l

Allora è una cosa difficile per i seguenti motivi:
1) Se una a 15 anni chiede ad uno che non ha ancora compiuto i 13 anni di farlo questa ragazza non ha capito niente della vita.
2) Tu sei libero di ascoltare il tuo cuore, non ascoltare persone che non conosci realmente (incluso me)
3) Basta che ti è piaciuto siamo tutti contenti e soddisfatti e penso lo sei anche tu.

Non sei piccolo per farlo... g alcuni utenti dicevano di aspettare 2/3 anni,ma siccome la tua ragazza ha 14 anni lei ne avrebbe 18 e tu 16.
Di solito le ragazze iniziano a tradire sulla diciottina d'anni

Beh se Ti ama non ti lascia di certo perché non vuoi fare l'amore con lei, fagli capire che sei ancora piccolo e che vuoi aspettare ancora un pò, se non gli sta bene mandala da me :lool:

Ps: Scherzo ovviamente xD

Sei sicuro,che lei sia così speciale per te?
Non perdere la verginità per una ragazzina che ha solo voglia di provare "cos'è" ,e poi sei ancora piccolo.
Dovresti perdere la verginità con chi e' innamorato davvero!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.