StarMilito
Utente Attivo
Capito, ma ti è piaciuto o se potessi tornare indietro lo eviteresti?
certo che mi è piaciuto
Capito, ma ti è piaciuto o se potessi tornare indietro lo eviteresti?
certo che mi è piaciuto
Non sei messo male, se lei ti chiede di fare l'amore vuol dire che gli piaci e lo vorrebbe fare con te la prima volta.
Ma secondo me, siete ancora troppo piccoli per fare l'amore, aspettate ancora 2/3 anni. ^^
Scusami ma stai dicendo una cavolata assurda. Secondo me questa ragazza vuole SOLO ED ESCLUSIVAMENTE bruciare le tappe. Cosa intendo? Che una di 14-15 per fare sesso (perchè di questo si parla non si parla di fare l' amore) per bruciare la tappa della "prima volta", essendo deficiente a mio parere è disposta pure a perdere la verginità con un 13 enne, visto che i più grandi snobbano le più piccole. Mio consiglio? Lascia perdere.
Oramai è andata,sei arrivato in ritardo.Diciamo che io la penso in parte come te,però sai,non è bello giudicare una persona senza conoscerla.
Magari lei è una ragazza per bene che ci tiene davvero a lui e se ha deciso tutto ciò,forse ha delle reali intenzioni.
Comunque ti consiglio di usare il preservativo,penso sia troppo presto diventare padre a 14-15 anni
Secondo me non hai fatto niente e quella di 14 anni non è una GNOCCA , xke le gnocche se la fanno con i più grandi , credimi e poi quoto con chi ha detto che : E' SESSO , NON AMORE .
Secondo me non hai fatto niente e quella di 14 anni non è una GNOCCA , xke le gnocche se la fanno con i più grandi , credimi e poi quoto con chi ha detto che : E' SESSO , NON AMORE .
Quoto in pieno con te
Solo una cosa sei un genio -.-
(Sì sei messo male :l)