Ciao a tutti! Ho appena creato un Retroserver...solo che c'è un problema: L'hotel va benissimo a tutti tranne che a me.
Sapete come risolvere il problema? Grazie.
Prova a cambiare motore di ricerca...Ti consiglio Mozilla che al momento non ha mai creato problemi a nessuno.Se usi questo motore di ricerca detto da me in precendenza..prova a cancellare cookie e cake in modo da poter ripulire la cronologia e accessi effettuati.
Il browser è l'ultima cosa che può dare problemi.
Questo problema l'ho riscontrato prima dell'autore del topic...E facendo questo sono riuscito a risolverlo.
Allora come Browser uso Firefox, ho provato anche IExplorer e Chrome ma la situazione non cambia...Inizialmente non mi visualizzava niente,ora mi fa vedere la Index così :![]()
Però tutte le altre pagine non le carica niente. Ho fatto pulizia con CCleaner e quindi ho cancellato cookie e cronologia e cache. Ma il problema persiste.
Ho Vodafone Station , uso una connessione LAN per il retro,ho sbloccato le porte : (20-21-22-80-3306-400-500-90-92-3000-3001-30000-30001-6565-7575-90-92-1232) Sicuramente ne ho sbloccato in più...
Comunque le ho sbloccate sull'indirizzo fisico del mio pc della rete cioè quello: 192.168.X.X e l'ho reso Statico e non più Dinamico dalle impostazioni.
Riguardo alla consigurazione : Nel File Inc.config ho messo come sito il link dell'hote scritto così:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Mentre riguardo all'IP MUS ho messo sempre quello in cui ho sbloccato le porte cioè 192.168.X.X.
Se magari ho sbagliato qualcosa nel sbloccare le porte o nella configurazione ditemelo pure...
Magari dovevo mettere come IP quello che trovo quà:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!?????? Oppure dovevo sbloccare le porte sempre su quello?
LEGGETE ATTENTAMENTE QUELLO CHE HO SCRITTO ORA COSì CAPIRETE TUTTO CIò CHE HO FATTO.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah mi ero dimenticato... anche usando:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!la situazione non cambia.
Ciao a tutti! Ho appena creato un Retroserver...solo che c'è un problema: L'hotel va benissimo a tutti tranne che a me.
@Ivan_Di_Marca Avevo già provato parecchie volte ma non è cambiato nulla.
@Moto Cambiando il contenuto di quel file non è cambiato niente... E poi non è solo la Index il problema!! La Index mela fa vedere così mentre le altre pagine non mele carica niente!!!
Con il Proxy mela carica normale!!! Quindi il problema non è quello.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.