Problema risolto L'Hotel Và A Tutti Tranne Che A Me!

Riferimento: L'Hotel Và A Tutti Tranne Che A Me!

prima stavo usando Wake cms però non l'ultima versione... Ora provo l'ultima con ******* emu

Perfetto,attendo risposte! ^^

Ho messo Wake CMS v 5 con il db del cms e ******* Emu solo che c'è un problema: In quasi tutte le pagine mi visualizza delle scritte che si riferiscono al file "core.php"!! Nella Index non c'è neanche il tasto per registrarmi... Basta riordinare quelle scritte e il resto può andare...Sapete come toglierle? @Holder @Moto MAGARI POSSO USARE UN ALTRO DB CHE NON MELE VISUALIZZA.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco le scritte :
Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 51

Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 52

Notice: Use of undefined constant REMOTE_ADDR - assumed 'REMOTE_ADDR' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 64

Notice: Undefined variable: y in C:\xampp\htdocs\core.php on line 91

Notice: Undefined index: id in C:\xampp\htdocs\core.php on line 101

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Notice: Undefined index: remember in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 310

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 608

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 608

Notice: A session had already been started - ignoring session_start() in C:\xampp\htdocs\index.php on line 14

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\index.php on line 21

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\index.php o

Ultima modifica:

Controlla meglio il file core.php, guarda se c'è qualche errore li.. sennò prendi il core.php da un altro cms e vedi se ti da gli stessi errori! Attendo risposte! ^^

Habb.erg emu fa schifo, non te lo consiglio alla fine è meglio che usi Sexy Emu abbastanza buono, e fixato.
E poi come CMS usa Dialer CMS e DialerDB funziona tutto bene.

Allora Sexy Emu non funge con Windows 7....avevo Lertix ma non funge più neanche quello....Metterò Dialer cms come consigliato...Sapete come far funzionare Lertix???

Allora Sexy Emu non funge con Windows 7....avevo Lertix ma non funge più neanche quello....Metterò Dialer cms come consigliato...Sapete come far funzionare Lertix???

A Lertit è stata bloccata la licenza, quindi è impossibile farlo funzionare.

Ultima modifica:

Ragazzi con Dialer CMS và!! Mi dite un Server buono che sia compatibile con questo cms e anche un page client che lo faccia funzionare!! Grazie!! @Moto @Holder @ReDavi Non ditemi Sexy Emu che con Windows 7 non và. Grazie ancora.

@PROVENZANODJ95 non saprei, con questo CMS che emu consigliarti, prova questi:http://www.sciax2.it/forum/server/r...st-etc-erg-emulatore-close-source-382340.html o http://www.sciax2.it/forum/server/r...ze-etc-islanders-emu-close-source-332928.html oppure vai nella sezione server, e in rilievo c'è la raccolta.:bye:​
Ragazzi con Dialer CMS và!! Mi dite un Server buono che sia compatibile con questo cms e anche un page client che lo faccia funzionare!! Grazie!! @Moto @Holder @ReDavi Non ditemi Sexy Emu che con Windows 7 non và. Grazie ancora.

Ti dobbiamo dire perforza sexy emu.. o pure phoenix emu.. e poi sexy emu va su windows 7 forse sei te che installi il connector mysql non adatto!

No non và melo hanno detto in molti!!! ho provato tutti i MySQL....