Libix Hotel r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Retro decisamente stupendo,il migliore in circolazione. Tutto privato e fixxato,molto bello graficamente e staff molto preparato e accogliente! Consiglio vivamente anche perché tra pochi on ci saranno provini :emoji_smiley: Voto 10/10 complimenti,continuate così! Che aspettate a venire voi altri? Ci vediamo nel retro.

Grazie mille, siamo 30 online.. a 40 online si terranno i provini ADMIN, aspettiamo solo voi.

UP: sistemati i gruppi e aggiornata la favicon! :emoji_slight_smile: w w w . l i b i x h o t e l . n e t

• Like
Reactions: 1 person
Retro consigliato, molto bello... VIP gratis appena si entra, staff competente e tanto altro.
;)

-Roroh

Ho notato un piccolissimo difetto, ma, a mio parere, un Hotel ben strutturato e ben sviluppato, non dovrebbe avere neanche questi. Te lo segnalo @Holder. Se si inserisce una mail già usata, il messaggio che appare è questo: Lmail già in uso , penso si possa modificare.

Index e register davvero accattivanti, complimenti.
Il me è un po' deludente, dopo aver visto le altre due pagine davvero carine, il me risulta scarno, come se mancasse un pezzo.
Il client si apre nella stessa pagina del me, il che risulta fastidioso.
Nella pagina dei gruppi, la fine è completamente bianca perché i gruppi sembrano essere troppi, si dovrebbe sistemare.
Non ho trovato la pagina staff.
Un po' lento a caricare.
Ero nel client quando improvvisamente sono tornato alla index....

Come retro non è male, uno dei pochi a cui riesco a dare la sufficienza. 6.5/10

Ho notato un piccolissimo difetto, ma, a mio parere, un Hotel ben strutturato e ben sviluppato, non dovrebbe avere neanche questi. Te lo segnalo @Holder. Se si inserisce una mail già usata, il messaggio che appare è questo: Lmail già in uso , penso si possa modificare.

Index e register davvero accattivanti, complimenti.
Il me è un po' deludente, dopo aver visto le altre due pagine davvero carine, il me risulta scarno, come se mancasse un pezzo.
Il client si apre nella stessa pagina del me, il che risulta fastidioso.
Nella pagina dei gruppi, la fine è completamente bianca perché i gruppi sembrano essere troppi, si dovrebbe sistemare.
Non ho trovato la pagina staff.
Un po' lento a caricare.
Ero nel client quando improvvisamente sono tornato alla index....

Come retro non è male, uno dei pochi a cui riesco a dare la sufficienza. 6.5/10

Prenderemo conto dei seguenti 'difetti' da te elencati.

UP: Oggi verrà cambiato il raro settimanale, verranno aggiunti nuovi furni e tantissimo altro ancora, siamo alla ricerca di un FM e di un Event manager, sei interessato? corri su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao a tutti,è davvero un retro fantastico! Forse l'unica pecca è che va un po' piano al client però per il resto è perfetto,davvero! Mi piace soprattutto il fatto che ci siano sempre giochi,competizioni e tanto poker :P Poi vabbè lo staff è sempre disponibile,ed è anche molto preparato!! Hanno un retro magnifico,aggiornano sempre raro settimanale e aggiungono ogni giorno nuovi furni :O per il resto,lag 0 bug 0 e mi piace la grafica dell'index e del cms,complimenti :emoji_smiley: Voto 10/10! Ci vediamo in hotel raga!

Nb. a 40 on provini admin e per il resto..venite!

Retro fantastico,staff disponibile a tutto e molto preparato!! Consiglio,tutto privato anche emu e una grafica molto bella :emoji_smiley: Cambiano furbi ogni giorno ahaha fantastico! Sempre competizioni e adesso stanno facendo anche lega :O Voto 10/10!! Vi aspetto in hotel.
:natale2:

Davvero bello!
Mi piace, spero che ritorni a 1000 online come un tempo, dicono anche che verranno inserite le vecchie trax :O

Grazie per i commenti positivi!

Come tutti i venerdi il raro settimanale viene aggiornato, quale sarà il prossimo? scoprilo su

Abbiamo aggiunto nuovi furni, siamo alla ricerca di staff, vieni a trovarci.

Staff disponibile e attivo accompagnato da un'ottima interfaccia lo consiglio vivamente:fighetto:

L'utenza non è alta, ma il fatto che danno il VIP gratis non è male... c'è anche comando :enable, :setspeed, quando passerete alla new crypto sarà tutto molto più figo! Manca anche la lista staff, quando la metterete?

L'utenza non è alta, ma il fatto che danno il VIP gratis non è male... c'è anche comando :enable, :setspeed, quando passerete alla new crypto sarà tutto molto più figo! Manca anche la lista staff, quando la metterete?

Ciao, la lista staff la metteremo al più presto, inseriremo anche i tag - il cambio password e altre novità, il vip gratis credo sia d'obbligo! :emoji_slight_smile:

Beh l'hotel è a dir poco uno dei migliori, CMS da 0, gente accogliente, stabilità massima, nessun bug incluso Jukebox, direi che c'è poco se non niente da criticare, manca solo l'utenza che spero salga velocemente poichè l'hotel merita.

Hotel splendido :O l'index cms ma dcr non sono belli li hai modificati? il catalogo è tutto fix la palla non so perchè non lo vista comunque staff competente e simpatico al 100% bel retro bravo U_U

Davvero molto bello il cms, si possono anche acquistare i badge dalla home, finalmente adesso c'è anche la funziona del cambio password e soprattutto la tanta attesa lista staff! :emoji_smiley:
Complimenti veramente molto bello!

• Like
Ottimi progressi, finalmente ci sono le Pagine Profilo, Pagine Gruppi, anche lo shop dei Badges, la lista Staff, il Login con Facebook funzionante e inoltre con l'email.
Straordinario. :emoji_slight_smile:

• Like
Proprio così, sono state aggiunte nuove funzioni al cms, tra le quali quelle elencati dagli utenti in precedenza..

Il login facebook funziona perfettamente e il 'compra un distintivo' è in continuo aggiornamento, comprali anche tu prima che sia troppo tardi! :P

Ti aspettiamo su
e mi raccomando, partecipa alla competizione in corso!

Stupendo davvero..<3
E' cambiato tanto da quando c'era la V26 e quando c'ero io ( Milito ) ..

Milito ritorna su Libix Ragazzi! :emoji_slight_smile:

• Like
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.