Thread obsoleto LifeFast HomePage v1.0 per retro v18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao se funziona ma non ne sono sicuro ti darei un voto cioe questo: 1000000000000000000000/10 xD Complimenti davvero bravo
Io Ho qualke v18 ma non li accendo mai caso mai se li accendo aplliko questo!!!Grazie Ankora !
 
In screen sembrava una cosa più seria ma.. alla fine sono solo un paio di immaggini.
Codate in HTML e vedrete che sarà meglio..
4/10.

xD allora perchè non lo ha mai fatto nessuno??
NON CREDERE CHE SIA UNA COSA TANTO FACILE METTERE TUTTE LE IMG
CON I COLLEGAMENT... E POI UN PICCOL.ISSIMO SBAGLIO RENDEREBBE IL TUTTO "UNA SKIFEZZA"
CI VUOLE DEL TEMPO PERCHè NESSUNO ALLA PRIMA CI RIESCE DEI PROVARE PROVARE E RIPROVARE
POI TI VERRà UNA COSA DECENTE.. COMUNQUE IN DUE è PIù FACILE PERCHè IL LAVORO CI SI DIVIDE

CMQ GRAZIE A TUTTI
 
Ciao se funziona ma non ne sono sicuro ti darei un voto cioe questo: 1000000000000000000000/10 xD Complimenti davvero bravo
Io Ho qualke v18 ma non li accendo mai caso mai se li accendo aplliko questo!!!Grazie Ankora !

grazie mi fà piacere :emoji_slight_smile:
 
uffa a me non funziona o settato tutto alla perfezione ma mi dice che il mio sito e in matutenzione poi vado poi aggiungo quello che hai detto tu e mi dice:
''pagina Index.html inesistente''
 
sicuramente hai sbagliato qualche cosa perchè io mentre facevo la guida su come usarla
la stavo hostando e il risultato è venuto perfetto al 100% contattami via mp che
ti aiuto io °_^
 
ragazzi perfettamente perfetta con impegno c'e la o fatta!
E non solo la o anke modificata ed ora basta che andate su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e trovate la homo senza aggiungendo /lifeFast eccetera eccetera
Forse e questo quello che ci sara nella v2!!!
ah comunque forse ma dico forse anke io ne faro uno se lo faro mettero sotto . '' Grazie a silverfast'' pero non ne sono sicuro!
vedete la mia home!!!!sara un esempio su come verra
 
bravo ci sei riuscito.. xD nn è stato molto difficile dopo tutto vero?? xD
 
grazie a tutti ricordo che tra poco esce la v2 {BETA} è di prova
 
Dopo la diffusione di questo topic molta gente ha cercato di copiare questa homepage e sccriverci sopra altre
cose... le ho viste molte ma nessuno srarà mai come questa.. comunque questa homepage è stata creata come
una pixel art ovvero siamo partiti da 0 e molti utenti dello sciax2 hanno tentato di farla = ma con i diritti diversi
Bhè a fare questo è buona pure mio nonna xD
 
Dopo la diffusione di questo topic molta gente ha cercato di copiare questa homepage e sccriverci sopra altre
cose... le ho viste molte ma nessuno srarà mai come questa.. comunque questa homepage è stata creata come
una pixel art ovvero siamo partiti da 0 e molti utenti dello sciax2 hanno tentato di farla = ma con i diritti diversi
Bhè a fare questo è buona pure mio nonna xD

infatti conosco molti utenti di sciax2 ke hanno provato a modifikare i diritti e le spiegazioni all interno ma sn venuti tt 1 skifo hahahahahaha sl voi siete grandi ::emoji_relieved:si: :controllo: !!!!!!!!
 
infatti conosco molti utenti di sciax2 ke hanno provato a modifikare i diritti e le spiegazioni all interno ma sn venuti tt 1 skifo hahahahahaha sl voi siete grandi ::emoji_relieved:si: :controllo: !!!!!!!!

Grazie MiLLE :emoji_slight_smile: vI RICORDO CHE tra Poco Uscirà la v 2 Beta
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi quanti di voi l'hanno testata e ci dicono se è tutto apposto?
 
Ultima modifica:
Quando la farete xfavore voglio essere 1 dei primi a provarla

Quando la farete xfavore voglio essere 1 dei primi a provarla,oltretutto xke è fantastika ma anke xke è una bell'invenzione :emoji_smiley:
 
grazie a tutti la tra poco uscirà la v2.0 {in stile beta}
la abbiamo fatta beta solo per cambiare un pò volevameo
vedere come sarebbe venuta in stile beta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.