Thread obsoleto LifeFast Homepage v4.0 per retro v18!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: LifeFast Homepage v4.0 per retro v18!

ma funziona anche con altervista questo passaggio??
 
Riferimento: LifeFast Homepage v4.0 per retro v18!

Non so...Davvero come ringraziarti era così banale solo la pagina di login dell' V18 ma ora posso dire che è veramente stupenda...Ti Ringrazio
 
Riferimento: LifeFast Homepage v4.0 per retro v18!

Il mio Hotel Non Funziona , ho seguito alla lettera la tua guida , è semplice e molto bella ma c'è questo probblema!Rispondere grazie:emoji_smoking::emoji_smoking::emoji_smoking::emoji_smoking::emoji_smoking::emoji_confused:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Zalve, vorrei sapere se esiste un modo per creare un RetroServer r63, ho seguito tutte le guide e mi dice sempre di andare su localhost!ma localhost non funziona! mi date una guida ( se esiste ) che non si va su localhost? guardate chi mi aiuta lo metto founder nel mio retro! AVVISO!:soso::soso::emoji_smoking::emoji_smoking::bye:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso:Aiuto !
 
Ultima modifica:
Riferimento: LifeFast Homepage v4.0 per retro v18!

Il mio Hotel Non Funziona , ho seguito alla lettera la tua guida , è semplice e molto bella ma c'è questo probblema!Rispondere grazie:emoji_smoking::emoji_smoking::emoji_smoking::emoji_smoking::emoji_smoking::emoji_confused:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Zalve, vorrei sapere se esiste un modo per creare un RetroServer r63, ho seguito tutte le guide e mi dice sempre di andare su localhost!ma localhost non funziona! mi date una guida ( se esiste ) che non si va su localhost? guardate chi mi aiuta lo metto founder nel mio retro! AVVISO!:soso::soso::emoji_smoking::emoji_smoking::bye:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso:Aiuto !
Il 3° Post potevi risparmiartelo -.-
Comunque LocalHost è indispensabile , perché tu per accedere al tuo RetroServer hai bisogno di andare nel PhpMyAdmin , quindi non ne esiste.
 
Riferimento: LifeFast Homepage v4.0 per retro v18!

Si ma quando lo vado ad hostare mi dice impossibile colegarsi al server :emoji_smoking::emoji_smoking: AIUTO!patpatpatpat
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Asp se hai un Hotel mi dai una guida senza (LOCALHOST) grazie!:emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: LifeFast Homepage v4.0 per retro v18!

@SilverFast appena provo ad accedere con filezilla esce scritto: Tentativo di connessione non riuscito con "ECONNREFUSED - Connection refused by server". Impossibile collegarsi al server
 
Riferimento: LifeFast Homepage v4.0 per retro v18!

@SilverFast appena provo ad accedere con filezilla esce scritto: Tentativo di connessione non riuscito con "ECONNREFUSED - Connection refused by server". Impossibile collegarsi al server

Hai riaperto un topic di 1 mese fa. Segnalo necroposting.
 
Riferimento: LifeFast Homepage v4.0 per retro v18!


WOW COMPLIMENTI MI SONO SEMPRE PIACIUTE
LE
LifeFast Homepage
MA LA V4.0
è STUPENDA,
INNOVATIVA
CON QUEI 2 ADDONS INNOVATIVI CHE NON PENSI DI TROVARLI IN UN RETRO V18
PER ESEMPIO LA CHAT MESSA IN QUELLA PAGINA
LA PAGINA PER IL FORUM
VOTO:
10/10
ASPETTO UNA V5.0
:genio:




 
Riferimento: LifeFast Homepage v4.0 per retro v18!


WOW COMPLIMENTI MI SONO SEMPRE PIACIUTE
LE
LifeFast Homepage
MA LA V4.0
è STUPENDA,
INNOVATIVA
CON QUEI 2 ADDONS INNOVATIVI CHE NON PENSI DI TROVARLI IN UN RETRO V18
PER ESEMPIO LA CHAT MESSA IN QUELLA PAGINA
LA PAGINA PER IL FORUM
VOTO:
10/10
ASPETTO UNA V5.0
:genio:





Non aprire discussioni inerenti ad 1 mese fa, segnalo per necroposting.
 
Riferimento: LifeFast Homepage v4.0 per retro v18!

Evitiamo post inutili, grazie.
 
Riferimento: LifeFast Homepage v4.0 per retro v18!

Mi servirebbe avere questa homepage.. visto che la mia è penosa! :emoji_relieved:
Però il file è hostato su Megaupload che come sappiamo è chiuso.. quindi chiedo a chi lo avesse scaricato se mi può dare il link per scaricarlo o al creatore del topic di ri-upparlo! :emoji_alien:
@SilverFast @LifeMitico
OT: Silver o Life posso avere i vosti contatti skype? :emoji_alien:
 
Riferimento: LifeFast Homepage v4.0 per retro v18!

Molto bella,bravo per aver postato!
 
Riferimento: LifeFast Homepage v4.0 per retro v18!

quoto.. si potrebbe avare il download su un altro sito?
 
Riferimento: LifeFast Homepage v4.0 per retro v18!

avete riaperto un topic vecchissimo, chiudo e rinomino per thread obsoleto ! Cerchiamo di fare più attenzione :soso:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.