Info Lifo scammato!

Jacob001

Nuovo utente
Autore del topic
9 Giugno 2010
16
0
Miglior risposta
0
E OGGI DOMENICA 8 AGOSTO NELLA COMMUNITY DI HABBO.IT LA FELICITA' NON MANCA! IL 90% DEGLI UTENTI URLA DI GIOIA PER IL BAN DI LIFO.

NELLA MISSIONE C'E' SCRITTO: DIEGO IS HERE!

TUTTI A PENSARE SIA STATO: KOVACKS LO SCAMMATORE DI LIFO. :ascelle: CHISSA'!

LIFO HA SCAMMATO,TRUFFATO.....ORA E' SCAMMATO LUI :emoji_smiley::

[/COLOR]

Oh quanto godoooo ma nn ho cpt se e ban o scam :S

[OT]scometto 150 crd che ora viene vipri cior pquadro20 che dice che e stato lui quel nabbo che sa sl creare flooder e autoclick che anche il nabbo dei nabbi sa cm farlo :emoji_relieved:[/OT]

Secondo me non è stato kovacks, mica solo lui si chiama Diego ^^

appena entra in msn, glie lo chiedo.

Ma cosa state dicendo, non vedete che fa finta?

Andate nelle sue stanze e vedete ancora i furni -.-

Ma cosa state dicendo, non vedete che fa finta?

Andate nelle sue stanze e vedete ancora i furni -.-

Frizz guarda che i furni di lifo sono tanti...ricorda che lifo tiene alle sue competizioni e alle sue stanze per esse e secondo te faceva pickall in una stanza come PRIGIONE DI HABSOLOM dove può vincerla e la elimina? Il poker non c'è più...

Ma se fosse una finta sarebbe solo per ricevere regali dai suoi lecchini :l Tutto può essere

godo :-) ora tocca a rejek che ha pagato 5 crediti a taurus per averlo in lista :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Gira voce ke equivoco e dariuccio l'abbiamo scammato venite nella stanza allenamenti planet soccer di equi

Ultima modifica:
Tutte cretinate LIFO non è stato scammato ha passato tutti i suo crediti e furni in un altro personaggio "Clone" di cui io sò il nome ma non lo rilevo "mi è stato chiesto di stare in silenzio"

Ma vi imposta sul serio se è stato scammato o no? State ancora a seguire le persone su habbo? Tutte le persone che sono su habbo per me sono DIPENDENTI DA HABBO.

Come ci godo lui e ,Dinotaurus mi stanno sul *****
[OT]scometto 150 crd che ora viene vipri cior pquadro20 che dice che e stato lui quel nabbo che sa sl creare flooder e autoclick che anche il nabbo dei nabbi sa cm farlo :emoji_relieved:[/OT]

[ot] Vipri un po' lo conosciuto ed è una brava persona ;)[/ot]